Vip e Personaggi

Francesca Cipriani: sapete chi sarà il suo testimone di nozze? Da non credere è famosissimo

Francesca Cipriani: sapete chi sarà il suo testimone di nozze? Pare che si tratti di un volto noto e anche di un personaggio collegato proprio con il Grande Fratello, reality a cui la showgirl ha partecipato.

Francesca Cipriani: il nome del testimone di nozze

Francesca Cipriani: sapete chi sarà il testimone del suo matrimonio? A quanto pare ormai il giorno delle nozze si sta avvicinando sempre di più, dato che infatti la stessa aveva scritto tempo fa un post sul suo account Instagram in cui spiegava che ormai entro il 2022 si sarebbe sposata con il suo fidanzato Alessandro Rossi.

Tra l’altro pare anche che la stessa abbia intenzione di puntare su una cena, per quanto riguarda il ricevimento, che sarà a base di preparazioni italiane di diverse regioni, comunque solo ed esclusivamente cucina italiana.

Oltre a questo gira voce sul web che ci saranno circa 200 persone al suo matrimonio o forse 300, non si sa. Pare anche che tra gli invitati ci saranno pure molti e concorrenti del Grande Fratello, cioè alcuni vecchi partecipanti dell’edizione in cui è comparsa anche Cipriani.

In tantissimi però sono curiosi di sapere chi sarà il testimone di nozze, anche perché infatti se lo stanno chiedendo in parecchi. Pare che si tratta di un personaggio molto noto e soprattutto molto collegato con il Grande Fratello, anche perché infatti sarebbe Alfonso Signorini.

Ovviamente per adesso queste sono voci del web, ma è anche vero che tutti ne starebbero parlando. In più ancora non si sa con certezza la data delle nozze, dato che Cipriani stessa non l’avrebbe proprio comunicata.

I suoi fan però vorrebbero sapere di più.

I possibili invitati e i dettagli

Pare che ci saranno le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa come invitate del matrimonio, ma non si sa se queste siano solo dicerie che girano sui social o se sia vero. Oltre a questi personaggi potrebbero esserci poi anche Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, ma anche Miriana Trevisan.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la sua gravidanza, ecco le parole che hanno stupito i fan

In più potrebbero essere presenti anche Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, ma anche Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Insomma, tutte queste persone sono coloro con cui Cipriani aveva legato di più nella casa.

Leggi anche: Andrea Delogu spiazza i fan: ecco cosa è successo

Di conseguenza si pensa che proprio loro saranno invitati al matrimonio, anche se per adesso appunto in merito ci sono solo voci. In tanti poi sono anche curiosi di sapere come effettivamente si svolgerà il ricevimento, quali piatti compariranno e soprattutto quali saranno gli invitati.

Insomma, per adesso si pensa che ci saranno circa 200 o 300 persone, quindi non si sa con certezza quanti invitati ci saranno, ma pare che appunto il testimone sia Signorini.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

12 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

18 ore ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

1 giorno ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

1 giorno ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Martina dopo la scelta di Flavio rompe il silenzio: il commento social al vetriolo

Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…

2 giorni ago