I guai per la bella Francesca Cipriani sembrano non finire mai. Anche se la sua vita sembra allegra e spensierata, la giovane donna ha vissuto dei momenti che non dimenticherà mai.
Nel corso del reality ha deciso di condividere con alcune concorrenti uno dei momenti più tragici della sua vita. La donna ha dovuto intervenire chirurgicamente per risolvere una deformazione al seno. Ecco che cosa è successo.
Francesca Cipriani appare come una bionda frivola e spesso priva di ogni contenuto culturale ma, in realtà, la verità è molto diversa. La bella Francesca recita una parte, in quanto la figura della pupa è stata quella che le ha permesso di raggiungere il successo.
Non tutti sanno che la Cipriani è laureata e che è ha conoscenza di molte cose che non sempre è dato sapere. Purtroppo il suo personaggio la fa apparire come svampita ed ignorante, motivo per cui tutti la giudicano con superficialità.
Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip Francesca ha raccontato gran parte dei traumi che ha dovuto sopportare nel corso della sua vita. Ha parlato, quindi, dei problemi con il suo fisico, del bullismo che ha vissuto da bambina e delle violenze che ha subito dall’ex fidanzato.
Per non parlare poi del trauma legato alla separazione dei suoi genitori. La confessione della Cipriani si è però focalizzata su un particolare che l’ha fatto soffrire molto da piccola. La ragazza era infatti affetta da una malformazione che ha dovuto risolvere con un intervento chirurgico.
Leggi anche: Serena Bortone si scaglia contro Cristiano Malgioglio: “Contieniti”
A quanto pare, durante i primi anni della pubertà, Francesca ha cominciato a mostrare una deformazione nella zona del seno. Il difetto era così evidente che tutti i suoi compagni di scuola hanno cominciato a deriderla, traumatizzandola ancor di più.
Non appena la ragazza ha potuto procedere con l’intervento, ha deciso di risolvere drasticamente questa problematica. Forse questo è uno dei motivi che ha spinto la Cipriani a rifarsi il seno, oltre alla volontà di aumentarne le dimensioni.
Leggi anche: Flavio Insinna vuota il sacco: cos’è successo dopo lo scandalo di Striscia la notizia
A questo proposito è intervenuta anche la madre di Francesca Cipriani, che ha ribadito di come sia stato il dottore a consigliarle di effettuare l’intervento. In un primo momento la donna era stata etichettata come affetta dalla sindrome di Poland.
Questa malattia comporta un mancato sviluppo del muscolo pettorale, ragione per cui è indispensabile procedere chirurgicamente. Ecco quindi come dietro l’apparente frivolezza di una persona possa celarsi molto di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…