Nella prossima stagione televisiva, Francesca Chillemi sarà la protagonista di due importanti fiction. Una conosciamo il grande successo e si tratta di Che Dio ci aiuti, mentre la seconda è una nuova proposta che vedrà come protagonista anche l’affascinante Can Yaman. Quest’ultima prende il titolo di Viola come il mare. In queste ore, la Chillemi ha fatto una rivelazione circa il suo collega. Ecco di cosa si tratta.

Nuovi progetti per Francesca Chillemi. La nuova stagione televisiva per lei

Francesca Chillemi è una delle attrici molto giovani e interessanti dal punto di vista lavorativo. In questi ultimi anni è riuscita ad affermarsi come grande professionista e in molti la richiedono. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha svelato che le fiction in cui lavora la Chillemi sono pronte per approdare nel piccolo schermo italiano e i telespettatori sono felici di questa notizia.

Leggi anche: Fabio Rovazzi lascia per sempre l’Italia dopo l’addio a Karen: ecco dove si è trasferito

Già diverso tempo fa, abbiamo appreso che la grande Elena Sofia Ricci ha deciso di non prendere più parte nella serie tv Che Dio ci aiuti, ma comparirà solamente in alcune puntate iniziali. Al posto suo è stata scelta la giovane e intraprendente Francesca Chillemi e sembra che sia stata scelta la strategia applicata in Don Matteo con Terence Hill e Raoul Bova.

Leggi anche: Carmen Di Pietro lascia la televisione per insegnare? La confessione della showgirl

Alla fine della sesta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, il personaggio di Francesca è riuscita a prendere i voti religiosi e a questo punto si pensa che nella settima le vicende saranno incentrate tutte su di lei. Parliamo ora di una novità che pare essere già sulla bocca di tutti. Stiamo parlando della nuova serie tv intitolata Viola come il mare.

Viola come il mare. Francesca Chillemi rivela un retroscena di Can Yaman

Un’altra grande fiction che partirà nella nuova stagione televisiva si chiama Viola come il mare e vedrà come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. A proposito del suo personaggio, la Chillemi ha svelato di essere una persona che ha una grande