Foto Facebook
Francesca Chillemi ha ceduto al ritocchino? Che cosa si sa esattamente? In realtà non si hanno molte certezze a riguardo, ma si pensa proprio che la stessa non abbia bisogno della chirurgia estetica.
Francesca Chillemi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Qual è la risposta? In realtà pare proprio di no, anche se non manca chi in effetti si è posto la domanda. Molti utenti del web infatti si chiedono se le forme siano naturali, specialmente le labbra. In realtà pare proprio che la giovane attrice, essendo molto bella, non abbia nemmeno bisogno di chirurgia estetica.
In più la stessa ha avuto una figlia e la gravidanza a quanto pare l’ha resa ancora più bella, dato che la stessa giovane è sempre in ottima forma. Insomma, pare proprio che non abbia richiesto alcun tipo di intervento, nonostante alcuni lo sospettino.
Tuttavia è anche vero che la bella attrice pare proprio che non si sia mai pronunciata sul discorso. Per questo è bene specificare che queste per ora sono voci del web, cioè si suppone semplicemente che la stessa non si sia rifatta nulla.
Ovviamente, dato che non si tratta di fonti ufficiali, effettivamente non si sa quale sia la verità. In ogni caso si può affermare che sembra di no, sembra che la stessa non si sia rifatta niente.
Si ricorda poi che la sua carriera iniziò nel 2003, quando vinse Miss Italia e da lì iniziò poi a scalare sempre di più la vetta del successo in TV. La stessa infatti è comparsa in numerose serie famose, come “Che Dio ci aiuti”, dove ancora lavora.
Ora tra l’altro la donna si vede come protagonista in “Viola come il mare”, la nuova fiction di Canale 5 insieme a Can Yaman.
Proprio la fiction in questione ha fatto sì che i due, l’attore turco e la bella Chillemi rimanessero al centro del gossip per un presunto flirt. Presunto, appunto, anche perché a quanto pare non ci sarebbe proprio mai stato nulla tra loro.
Leggi anche: Chi è nella realtà Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare
Tra l’altro si ricorda che Chillemi è felice con la sua dolce metà, che appunto non è il giovane Yaman. Nonostante questo, il web aveva ipotizzato che tra i due ci fosse qualcosa, ma proprio non sembra essere così.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per Viola come il mare: le cifre
Nel frattempo tantissimi telespettatori non fanno altro che chiedersi che cosa accadrà nelle nuove puntate della nuova serie, Viola come il mare. In molti pensano che poi la protagonista si innamorerà del poliziotto. Proprio quest’ultimo è interpretato dal giovane attore turco, tanto amato dalle fan. Insomma, non resta che vedere le puntate per scoprirlo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…