Francesca Chillemi è in crisi con il suo compagno e la causa sarebbe da ricercare nei presunti flirt che l’ex Miss Italia avrebbe con l’attore turco Can Yaman. Ecco cosa sta succedendo.

Francesca Chillemi, qualcosa su di lei 

Francesca Chillemi nasce nel 1990, più precisamente il 25 luglio a Pozzo di Gozzo, una città in provincia di Messina. A soli 18 anni lascia la sua amata terra per partecipare al concorso di bellezza Miss Italia, in cui ne uscirà vincitrice. Nonostante ciò, torna a casa per conseguire il diploma al liceo classico. Deciderà poi di iniziare a lavorare come modella e girare per tutta Italia.

Molto presto viene notata anche dai grandi della televisione italiana e viene ingaggiata come attrice per diverse fiction, tra cui Squadra Antimafia, Un medico in famiglia 4, La Bella e la Bestia, Il commissario Montalbano e Braccialetti Rossi. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Francesca è fidanzata da diverso tempo con Stefano Rosso, il figlio del noto fondatore del brand Disel. Insieme a lui conviene sin da sempre e nel 2016 è nata la loro unica figlia Rania. La coppia si è trasferita a New York, ma di tanto in tanto fa rientro in Italia. Durante le riprese di Viola Di Mare, l’ex Miss Italia è stata vista molto spesso con il suo collega Can Yaman.

Francesca Chillemi è in crisi con il compagno per colpa di Can Yaman? 

Francesca Chillemi è una delle attrici di Viola Di Mare e con lei vi è anche il bellissimo attore turco Can Yaman. Durante le riprese i due sono stati spesso avvistati insieme, anche fuori dal set. È da novembre del 2021 che si mormora di un possibile avvicinamento fra i due e che Francesca sia in crisi con il compagno Stefano per colpa di queste voci.

Leggi anche: Dopo la bufera il dolce messaggio d’amore di Vanessa Incontrada: social impazziti

Entrambi hanno smentito categoricamente affermando di essere semplicemente colleghi e amici. Subito dopo queste voci, la coppia è entrata in crisi e questo sembra confermare le dicerie di un possibile tradimento. In realtà sono stati più i parenti a non digerire questi pensieri e ciò ha contribuito ad appesantire la situazione domestica.

Leggi anche: Crisi Stefano De Martino e Belen: l’amico del presentatore confessa tutto

Quando si è un personaggio pubblico queste cose possono accadere ed è facile diffondere notizie che possono avere un fondamento come no. Se tra Francesca Chillemi e Can Yaman ci sia effettivamente qualcosa non è dato sapere, ciò che sappiamo è che l’ex Miss Italia è in forte crisi con il compagno Stefano Rossi. Chissà come andrà a finire.