Alcuni post su Instagram che sono stati pubblicati da Francesca Chillemi ci hanno dato qualche indizio sul fatto che ritornerà Viola come il mare, con la partecipazione proprio della nota attrice e di Can Yaman.
Le foto pubblicate dalla Chillemi hanno suscitato una certa curiosità, anche perché molti si sono mostrati interessati alla questione, considerando che le riprese delle prossime puntate per il mese di settembre sono già terminate da qualche mese. Ma in realtà si trattava delle riprese per un promo con tanto di spot per la promozione della serie TV, come ha fatto sapere anche Can Yaman sul suo profilo Instagram. Fatto sta che Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati visti insieme e tra i due sembra esserci una grande complicità.
I pettegolezzi sul presunto flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman
Ci sono stati vari pettegolezzi su quello che sarebbe un presunto flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman, entrambi protagonisti della fiction Mediaset Viola come il mare. Si è trattato soltanto di voci di corridoio oppure c’è qualcosa in più che va oltre il rapporto professionale?
I due attori hanno smentito sempre le varie chiacchiere su di loro, anche perché la Chillemi è fidanzata con il compagno Stefano Rosso, con il quale ha avuto anche una figlia. Ma, gossip a parte, adesso giungono numerose indiscrezioni sul fatto che l’attrice e il fidanzato starebbero attraversando un momento di crisi.
Quindi si rinforzano i pettegolezzi sul fatto che tra Can Yaman e Francesca Chillemi ci potrebbe essere qualcosa. I pettegolezzi si sono fatti sentire per tutta la stagione, anche se poi, nel periodo che è venuto a coincidere con la fine delle riprese della fiction, le chiacchiere si sono un po’ ridotte.
Tutti e due gli attori hanno chiarito in diverse occasioni che sono soltanto buoni amici. Ma evidentemente le voci sono state così tante da suscitare qualche problema in famiglia tra la Chillemi e Stefano Rosso.
Leggi anche: Giovanni Angiolini prima di Michelle Hunziker era fidanzato con lei: è famosissima
C’è crisi tra Francesca Chillemi e il suo fidanzato?
Si torna a parlare adesso di un momento di crisi tra Francesca Chillemi e il fidanzato Stefano Rosso. E subito tutti i fan, che da tempo sperano che l’amicizia tra l’attrice e Can Yaman si trasformi in qualcosa di più, hanno cominciato a sperare.
Leggi anche: Francesco Totti è furioso: finalmente rivela la sua verità
È evidente come tra l’attore turco e la Chillemi ci sia un feeling abbastanza chiaro sul set. Adesso i due si sono ritrovati per girare lo spot e sono riprese le chiacchiere sul loro ipotetico flirt. Nel frattempo non possiamo fare altro che augurarci che la Chillemi riesca a chiarire anche con il suo compagno.