Foto Facebook
Francesca Chillemi diventa famosa grazie alla partecipazione a Miss Italia, ma il successo lo avrà quando prende parte nella fiction Che Dio ci aiuti. In queste ore è comparsa una foto sui social in cui appare con un pancino sospetto. Sarà pronta ad allargare la sua bellissima famiglia? Vediamo i dettagli.
Francesca Chillemi la conosciamo per aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia. La sua bellezza è incredibile ed è innegabile, ma ciò che la resa famosa è il suo carattere molto dolce. Grazie a questo connubio perfetto è una delle artiste più richieste della televisione italiana. Subito dopo questa grande opportunità, le è stato offerto di lavorare nella fiction Che Dio ci aiuti.
In queste ore è stata avvistata dai paparazzi di Grand Hotel al mare con la sua famiglia, in particolare a Fregene. Insieme a lei c’è il compagno Stefano Rosso e la loro figlioletta di cinque anni, Rania. Ciò che possiamo notare è un quadro familiare incredibile. La bimba mangia il gelato con un’amica e il papà porta acqua e ghiaccioli. E Francesca? L’attrice appare seduta con un pancino sospetto che le spunta da sotto i pantaloncini.
La Chillemi lo accarezza e il suo sguardo è incredibilmente sereno e sognante e questo fa pensare che ci sia una cicogna in arrivo. Fino ad ora però non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, ma le inmagini fanno sognare i fan. Per il momento possiamo attendere il ritorno di Francesca sugli schermi italiani con la nuova fiction Viola come il mare che partirà a settembre su canale 5 e con un altro attore molto amato, Can Yaman.
In questo ultimo periodo si è parlato spesso di una possibile relazione tra Francesca e Can, ma entrambi hanno ampiamente smentito e hanno detto che si tratta di una grande amicizia. L’ex Miss Italia rimane fedele al suo compagno di sempre che è anche il figlio di colui che ha fondato Diesel Renzo. Can Yaman invece pare essere single, nonostante le voci di un flirt con Francesca Del Fa, l’attrice de Il Paradiso delle Signore.
Francesca Chillemi è uno dei volti principali in Dio ci aiuti e da questo prossimo autunno sarà protagonista in una fiction di canale 5 insieme a Can Yaman intitolata Viola come il mare. In questo ultimo periodo si vociferava di un presunto flirt con l’attore turco, ma sono state ampiamente smentite. Tra i due c’è un ottimo rapporto professionale e una bella amicizia.
Leggi anche: Serena Bortone scatenata ad Ibiza: la presentatrice come non l’avete mai vista
La Chillemi è innamoratissima del suo Stefano Rosso con cui è fidanzata dal 2015. Proprio per amore del suo compagno, Francesca ha vissuto a New York per diverso tempo considerato che lui aveva degli importanti impegni lavorativi. Da ormai diverso tempo la coppia vive a Milano anche se si ritrovano spesso a Roma, sempre per lavoro.
Leggi anche: Roberta Morise disperata: Elisabetta Gregoraci ha conquistato il cuore del suo ex fidanzato
Cinque anni fa è nata la loro prima figlia che hanno chiamato Rania e ora potrebbe esserci una nuova new entry in casa Rosso. Nonostante siano felici e innamorati, la Chillemi ha più volte ribadito che per lei e il compagno il matrimonio non rappresenta una priorità.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…