Francesca Chillemi e Can Yaman sono sicuramente la coppia del momento. Almeno questo è quanto si può dire per quanto riguarda il piccolo schermo, in quanto nella vita i due sono solamente amici.
I due, entrambi belli come il sole, hanno avuto modo di lavorare insieme a diversi progetti. È proprio grazie a tutto questo che sono passati dall’essere semplici colleghi a grandi amici.
I paparazzi però, hanno più volte parlato di una love story fra l’ex Miss Italia e l’aitante attore turco. Quale sarà la verità circa il loro rapporto?
Francesca Chillemi e Can Yaman in Viola come il mare
Da poco più di una settimana è iniziata una nuova serie tv di successo. Questa va in onda ogni venerdì su Canale 5 e risponde al nome di Viola come il mare.
I due protagonisti della fiction sono per l’appunto Francesca Chillemi e Can Yaman, rispettivamente nei ruoli di Viola Vitale e Francesco Demir.
Nel telefilm i due attori interpretano una giornalista di cronaca nera e un ispettore della polizia che si ritrovano a collaborare in più occasioni.
Come inevitabilmente si può presumere, i due finiranno per provare una grande attrazione l’una nei confronti dell’altro. Non mancheranno però i momenti di tensione e suspense, sui quali si regge la trama del prodotto televisivo.
Leggi anche: Quando finisce Viola come il mare: numero puntate e date
Can e Francesca: fra di loro sono una bella amicizia
Più volte i giornalisti hanno descritto come “qualcosa di più” l’amicizia che lega l’attore turco all’attrice italiana. Alcune volte i paparazzi hanno esagerato chiedendo ai due attori di baciarsi in pubblico.
Nonostante tutto, Can e Francesca hanno sempre mantenuto la calma e non si sono mai arrabbiati per queste dichiarazioni. I due attori hanno però precisato che fra loro esiste solamente una bellissima amicizia e niente di più.
Questo perché Can Yaman è rimasto scottato dalla storia con Diletta Leotta, con la quale si è lasciato qualche mese fa. La bella Francesca è invece sposata da diversi anni con Stefano Rosso, dal quale ha avuto la figlia Rania nel 2016.
È proprio per questo che la bella Francesca ha messo a tacere ogni rumor, in quanto lei è felice con il suo compagno, seppur voglia molto bene a Can.
Leggi anche: Viola come il mare: cosa accadrà nella terza puntata. Anticipazioni 14 ottobre
Per vederli insieme è quindi necessario guardare Viola come il mare, che ci terrà compagnia per le prossime settimane nei venerdì di Canale 5.
Questa sarà l’unica occasione in cui potrà scoccare la scintilla amorosa fra i due attori. Siamo sicuri che ne verrà la pena!
