Foto Facebook
Sono stati tra i protagonisti del festival di Venezia, Francesca Chillemi e Can Yaman, che prossimamente faranno compagnia ai telespettatori con Viola come il mare. Una fiction che potrebbe sollevare tantissimi pettegolezzi. Già in queste ultime ore si parla di un certo feeling tra i due.
La trama e le immagini sono intense. Francesca Chillemi ha avuto momenti di panico perché c’erano alcune parti difficili da interpretare. Allo stesso tempo, Can Yaman ha dovuto combattere contro l’imbarazzo, specialmente per le scene hot.
Si è sparsa la voce che durante le riprese di Viola come il mare, ci sono diversi set con interpretazioni “Hot”. Uno di questi “momenti intimi” è stato l’epicentro delle domande che, nelle ultime interviste, sono piovute a catinelle. Le ritroviamo perfino sui loro social da parte dei fans. Can Yaman ha glissato sulle risposte e Francesca Chillemi rimane diplomatica e sulle sue.
Leggendo il copione, i due hanno scoperto presto che ci sarebbero state delle ambientazioni “particolari”, ma erano consapevoli di quello a cui andavano incontro. Si sono comportati da veri professionisti ed infatti, coloro che hanno assistito alle riprese, notano un forte coinvolgimento, ma professionale. In passato Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati fidanzati ed è questo che interessa maggiormente le domande imbarazzanti che gli vengono continuamente rivolte.
Can Yaman, essendo single, ha apprezzato la possibilità di abbracciare e baciare la Chillemi, anche se era per finta. Francesca è sposata e smentisce i sospetti di un ritorno di fiamma oppure di un nuovo interesse verso il suo ex compagno. Lei ama il marito e fare l’attrice è il suo lavoro. Tuttavia non si fermano i sospetti, ma di pari passo continuano le smentite.
Il pensiero dei due è comune. Sia Can Yaman che Francesca Chillemi sono consapevoli che in alcune pellicole, che richiedono una forte “passionalità” tra i protagonisti, è necessario “diventare” il personaggio e non recitarlo. Fare solo un’interpretazione rischia di danneggiare la performance. Oltre a questo c’è la regia, tutto lo staff del set e coloro che devono sistemare le luci, che di certo rendono ancora più imbarazzante il momento.
Can Yaman che Francesca Chillemi sono scoppiati a ridere più volte, avendo anche dei rimproveri. Quando poi sei “avvolto” dal momento di crisi comica, allora è meglio sospendere tutto e fare altro. Entrambi sono soddisfatti della prossima fiction. Viola come il mare si pensa che sarà un successo, vedremo qual è la risposta del pubblico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…