Vip e Personaggi

Francesca Chillemi e Can Yaman, il bacio a Venezia: i fan increduli

Al festival di Venezia ci sono stati tantissimi Vip e registi, influencer e modelli, ma quando ci sono dei colpi di scena, come quello di Francesca Chillemi e Can Yaman, tutto passa in secondo piano. I due si sono incontrati ed hanno sfilato sul red carpet, ma dopo aver dato spettacolo.

Cos’è successo? C’è stato il bacio tra i due. Francesca Chillemi è una donna sposata e Can Yaman attualmente è single, ma di certo sono stati ravvivati nuovamente i pettegolezzi sul flirt.

Paparazzi impazziti per il bacio tra Francesca Chillemi e Can Yaman

Un bacio non dovrebbe scatenare tanto interesse… o forse sì? Francesca Chillemi, che a breve rivedremo nella fiction di Che Dio ci Aiuti, come la novizia che prende il posto di suor Angela, è stata una delle ospiti d’onore al festival.

Il suo arrivo era attesissimo come quello di Can Yaman, il noto attore turco che sta spopolando in madre patria, ma ancora di più qui in Italia. I due si sono incontrati e salutati calorosamente, sotto i flash dei fotografi, per poi stupire tutti con un caloroso bacio.

Tutti e due sono i protagonisti di una prossima fiction, dove hanno dato il massimo per l’interpretazione, quindi non c’è tanto da stupirsi se due colleghi si salutano. Tuttavia in passato sono stati una coppia, una relazione durata qualche anno, fatta di passione e di una separazione alquanto drammatica.

Francesca Chillemi si è poi sposata con l’attuale marito, da cui ha avuto una bambina, ma non ha mai spiegato, fino in fondo, il motivo della separazione con Can Yaman. Oggi sembrano in ottimi rapporti, talmente ottimi che si sospetta un flirt.

Il bacio ha quindi scatenano scalpore proprio perché è avvenuto in pubblico dopo le tante smentite e rumors che si sono fatti sulla coppia.

Leggi anche: L’inattesa confessione di Caterina Balivo: “Non riesco a farmene una ragione”

Quale migliore pubblicità per la nuova fiction

La smentita di un ritorno di fiamma è stata fatta direttamente da Francesca Chillemi che ha sottolineato che il “bacio”, altro non era che sulla guancia. Un saluto che tutti facciamo con i nostri amici e alle volte addirittura con dei conoscenti. Dato il trascorso che c’è con Can Yaman, e in seguito all’ultima collaborazione, lei non ci ha trovato nulla di male.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere sotto lo stesso tetto: arriva la conferma

C’è chi però ha detto che i due lo hanno fatto apposta. A breve verrà mandata in onda l’ultima fiction su Canale 5, cioè Viola come il mare. Dunque perché non fare pubblicità? Infatti, tra le prime dichiarazioni di Francesca Chillemi, c’è stata quella di dire che dopo essere stati sul set di Viola come il mare, non aveva rivisto più Can Yaman. Vediamo una frase di pubblicità per la serie televisiva.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago