Fino a qualche tempo fa si supponeva l’esistenza di un profondissimo legame fra Francesca Chillemi e Can Yaman. I due sono passati dall’essere amici perfetti a perfetti sconosciuti, anche se non sono chiari i motivi di tutto questo.

In molti hanno supposto l’esistenza di una relazione fra i due, anche se entrambi hanno spesso smentito questo, dichiarando di essere solo ottimi amici. Nelle ultime ore, però, Francesca e Can hanno smesso di seguirsi persino su Instagram. Cerchiamo di capire perché.

L’amicizia fra Francesca Chillemi e Can Yaman

Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati per moltissimo tempo due amici speciali che non solo hanno trascorso molti dei loro momenti liberi insieme, ma anche il set televisivo. Si sono infatti da poco concluse le puntate di Viola come il mare, la serie di Canale 5 che li ha visti come protagonisti.

Ti potrebbe interessareFrancesca Chillemi e Can Yaman hanno avuto una relazione? La veritàFrancesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare

Come se tutto questo non bastasse, Can e Francesca hanno trascorso gran parte dell’estate insieme, ed è per questo che molti hanno cominciato a descriverli come coppia. Ovviamente entrambi i soggetti interessati hanno smentito tali dichiarazioni, tanto che la Chillemi è perfino dolcemente accompagnata e ha una figlia.

Un episodio particolarmente imbarazzante si è svolto al Festival del cinema di Venezia, quando il pubblico, vedendoli arrivare insieme, ha chiesto loro di baciarsi. I due hanno reagito positivamente alle richieste, dichiarando che sarà per la prossima volta.

I due avevano dichiarato di avere un bellissimo legame anche nel salottino di Silvia Toffanin, quando, per l’appunto, si erano recati con l’intento di pubblicizzare la serie tv Viola come il mare. Questa non ha raggiunto i risultati di share previsti da Mediaset, motivo per cui non si sa se verrà girata una seconda stagione della fiction.

Francesca Chillemi e Can Yaman hanno litigato?

Qualche giorno fa si è diffuso il rumor secondo il quale fra i due non corresse più buon sangue, in quanto entrambi hanno smesso di seguirsi sui social, arrivando perfino a non parlarsi più. A quanto pare, nulla di questo è accaduto realmente, in quanto si tratterebbe di un’anomalia che ha coinvolto moltissimi profili Instagram dei VIP.

Secondo quanto dichiarato dai due, invece, non sarebbe successo nulla di particolare fra di loro, anzi, la loro amicizia sarebbe sempre forte come un tempo. Pare inoltre che sia Can che Francesca abbiano deciso di passare insieme la prossima estate, ovviamente in compagnia del marito e della figlia della Chillemi.

Molto probabilmente i due non faranno mai coppia fissa nella realtà, anche se il loro legame di amicizia è qualcosa che merita. Di essere vissuto in ogni momento. Nulla di grave è quindi successo tra i due bellissimi attori.