Francesca Chillemi e Can Yaman li abbiamo visti insieme nella fiction Viola come il mare. Si tratta di una serie TV che ha appassionato davvero il pubblico. La Chillemi nel ruolo di una giornalista e Can Yaman in quello di un ispettore si ritrovano a lavorare insieme ad un caso di omicidio.

I due, lavorando insieme, finiscono con l’innamorarsi. Molti si sono davvero lasciati conquistare da questa coppia così particolare. Ma quali sono nella realtà i rapporti tra Francesca Chillemi e Can Yaman?

Il dettaglio improvviso che chiarisce i rapporti

A molti piacerebbe davvero che Francesca Chillemi e Can Yaman stessero nella realtà insieme. Li hanno visti lavorare con un certo feeling e sarebbe bello a livello immaginario sapere che entrambi formino una coppia nella realtà. Per questo il pubblico vorrebbe saperne di più su quali siano i loro rapporti nella vita reale.

Ti potrebbe interessareFrancesca Chillemi è stata lasciata dal marito per Can Yaman? Viene fuori la veritàLa verità sul rapporto tra Chillemi e Yaman

E a questo proposito è arrivato un dettaglio improvviso, che ci può raccontare di più sul loro modo di essere. Tutto è accaduto in occasione del red carpet nel caso della mostra del cinema di Venezia. In questa occasione Francesca Chillemi e Can Yaman hanno sfilato insieme. I fan che erano presenti alla manifestazione hanno urlato “bacio”.

E che cosa hanno fatto i due attori? Sono stati accondiscendenti nei confronti dei fan. Questo non vuol dire che sia scattato un bacio vero e proprio. Tuttavia sia Francesca che Can si sono mostrati imbarazzati e sono apparsi davvero presi da un feeling che non si era mai visto.

Tra l’altro, nel frattempo, ci sono state delle voci di gossip secondo le quali Francesca Chillemi starebbe attraversando un periodo di crisi con il suo compagno Stefano Rosso. La causa sarebbe da ritrovare nella presenza accanto a lei di Can Yaman.

Le dichiarazioni di Alessandro Rosica

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto tra l’altro una dichiarazione importante anche in questo senso, riferendo che i ben informati suggeriscono che (almeno per il momento) si tratti di rapporti esclusivamente professionali.

Francesca Chillemi, a differenza di quanto pensano alcuni, non avrebbe mai dormito a casa di Can. Tra l’altro l’attore turco si vedrebbe con un’altra donna in questo periodo. Ha anche difeso apertamente Francesca Chillemi, chiedendo al pubblico femminile di essere gentile con lei, perché la ritiene un’attrice bravissima, oltre che un’ottima persona.

Per il momento chi crede che ci possa essere qualcosa di più oltre quella complicità lavorativa che c’è sul set dovrà ricredersi.