Francesca Chillemi e Can Yaman sono la coppia professionale del momento. I due attori sono sbarcati a Venezia per partecipare alla 79esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica.
Qui hanno presentato la fiction Viola come il mare di cui sono protagonisti e che prenderà il via su Canale 5 venerdì 30 settembre.
Francesca Chillemi e Can Yaman: grande successo al festival di Venezia
Francesca Chillemi e Can Yaman hanno preso parte al 79° edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
I due attori protagonisti della fiction Viola come il mare sono stati ospiti di DopoCinema, evento organizzato da Cosmopolitan.
Al loro arrivo sono stati accolti dai paparazzi e dai fan in modo piuttosto scortese, con l’invito insistente a scambiarsi un bacio.
L’episodio ha creato un momento di evidente imbarazzo, soprattutto per la Chillemi. A questo punto, l’attore turco ha ironizzato rispondendo ai fotografi In modo ironico: “Magari il prossimo anno”.
Dopo qualche ora, però, Can Yaman ha voluto difendere la collega mettendo a tacere i rumors, diventati sempre più insistenti.
Dopo il red carpet insieme a Francesca, ha preso parte all’evento DopoCinema e qui ha deciso di intervenire in favore della sua collega.
L’attore ha chiesto ai giornalisti di voler bene alla sua collega perché è una bravissima attrice oltre che una bella persona.
Ha poi affermato di essere contrariato dal fatto che le sue fan attacchino ogni donna che vedono accanto all’ingresso.
Francesca Chillemi rivela la paura di Can Yaman
Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati indubbiamente la coppia più seguita durante la loro partecipazione al festival di Venezia.
In alcuni momenti è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per contenere il pubblico che ha circondato i due attori.
La Chillemi e Yaman sono stati intervistati dal Corriere della Sera e l’attore ha rivelato di non avere problemi con gli eccessi dei fan.
Ha poi aggiunto di preoccuparsi per Francesca perché è più delicata. A tal proposito, la Chillemi ha rivelato di essere una persona che inciampa molto spesso.
Leggi anche: Avete mai visto il tatuaggio di Jasmine Carrisi dedicato al padre Al Bano: è pungente
L’attrice ha quindi affermato che il suo collega ha paura che lei possa cadere da qualche parte e ha raccontato l’episodio accaduto al festival di Venezia.
Pare, infatti, che l’interprete di Azzurra in Che Dio ci aiuti sia inciampata sul molo rischiando di farsi male seriamente.
Successivamente i due attori hanno parlato del loro rapporto professionale sul set di Viola come il mare.
Durante l’intervista i due attori hanno raccontato di avere in comune non solo alcuni lati del loro carattere, ma anche alcuni retroscena legati al passato.
Leggi anche: Come ha reagito Belen quando ha saputo che Elodie è fidanzata col suo ex Andrea Iannone
Pare che, se la carriera recitativa non fosse decollata, entrambi avrebbero seguito la professione dell’avvocatura. Yaman ha rivelato di aver fatto l’avvocato per diversi anni, avendo conseguito la laurea in Giurisprudenza.
Questa lavoro però lo annoiava e quindi ha scelto un mestiere più adatto a lui dedicandosi alla recitazione.