E’ stata quasi completamente sgomberata la strada provinciale che collega Tramonti con Corbara dai detriti caduti nella notte nei pressi del Valico di Chiunzi.

Al momento sul posto i sindaci dei comuni interessati, Tramonti, CorbaraS. Egidio del Monte Albino, i tecnici della Provincia di Salerno, dell’Acamir e gli operai della ditta Cardine che si sono occupati di rimuovere i detriti dalla carreggiata.

Decisivo sarà il sopralluogo, in corso in questi minuti, al termine del quale si potranno stabilire eventuali ulteriori interventi necessari per mettere in sicurezza o la riapertura, seppur parziale e a senso unico alternato.

+++SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI+++

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive a Tramonti, in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo.Diverse le testate, nazionali e locali, con le quali ha collaborato, sia sul web che di carta stampata. Dalla prima esperienza con “Le Cronache di Salerno”, passando per “OA Sport”, per finire con le collaborazioni con l’emittente “SET TV”, il quotidiano provinciale “La Città” e “Consumatore”. Dopo una collaborazione durata cinque anni, dal 2021 dirige "Amalfinotizie". Le sue passioni, oltre alla scrittura, sono lo sport e il buon cibo.