Si transita a senso unico alternato lungo la strada provinciale 2 chiusa questa mattina nei pressi del Valico di Chiunzi a causa di una frana.
Sul posto al momento i tecnici incaricati dalla Provincia che stanno lavorando per comprendere quali siano gli eventuali interventi da effettuare per mettere in sicurezza la zona.
Gli ausiliari del traffico stanno gestendo la circolazione facendo transitare nella zona interessata dal crollo a senso unico alternato.
Alle prime luci dell’alba di oggi 7 luglio una grossa frana è venuta giù nella notte nei pressi del Valico di Chiunzi. I massi di grandi dimensioni hanno invaso la strada provinciale 2 che unisce Tramonti a Corbara. Fortunatamente al momento del crollo nessuno stava transitando in zona.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore che dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso.
I massi venuti giù dal costone hanno reso impossibile la circolazione. Dopo un crollo di queste dimensioni è necessario, inoltre, che vengano effettuate tutte le verifiche necessarie per una riapertura in sicurezza.
Si attendono nelle prossime ore rilevanti novità per quanto concerne le sorti della Sp2.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…