Frana Tramonti: domani riprendono regolarmente le corse della Sita

La Sita Sud ha comunicato, tramite un avviso al pubblico, che a partire da domani, venerdì 22 febbraio, i servizi di collegamento della Sita Sud tra Tramonti e Maiori riprenderanno regolarmente secondo gli orari in vigore per la stagione invernale (qui gli orari).

La ripresa delle corse coincide con la riapertura al transito il tratto della Sp2 nel comune di Tramonti compreso tra il Km 18+00 e il Km 19+00, a senso unico alternato e per un’unica fascia oraria dalle 6.00 di mattina alle 22.00.

La riapertura della Sp2 nel tratto di Pucara di Tramonti è stata fortemente voluta dal sindaco Giordano a seguito dei colloqui che si sono svolti ieri con l’Amministrazione Provinciale e i suoi funzionari.

Sbarca a Napoli Capodichino EasyJet “Neo”, l’aereo amico dell’ambiente

E' stato presentato qualche giorno fa a Napoli, all'aeroporto internazionale di Capodichino, il nuovo Easyjet A320 neo.A320 neo è un nuovo aeromobile che mira...

Termina così, in larga parte, il disagio che ha accompagnato i cittadini di Tramonti che da venti giorni hanno dovuto affrontare problemi logistici e di mobilità a causa della caduta della frana prima lo scorso 1 febbraio.