Frana Corbara: istituite corse speciali per gli studenti da Tramonti a Nocera

Sono stati giorni difficili per gli studenti che da Tramonti quotidianamente devono raggiungere l’Agro nocerino senese visto il divieto di transito degli autobus a causa della frana nel comune di Corbara.

In tal senso il sindaco del comune collinare della Costiera Amalfitana, Domenico Amatruda, si è adoperato per ottenere alcune corse speciali proprio per gli studenti.

Visto il perdurare della chiusura della SP2 nel Comune di Corbara, a seguito di esplicita richiesta del sindaco del Comune di Tramonti Domenico Amatruda, al fine di garantire i collegamenti scolastici della comunità di Tramonti con i plessi scolastici di Nocera, da domani 8 novembre e fino alla riapertura della SP2, la SITA SUD effettuerà le seguenti corse:

Amalfi, protesta stagionali: “Continueremo a chiedere misure a sostegno degli invisibili”

Ieri si è svolta ad Amalfi un'importante manifestazione dei lavoratori stagionali. Circa 300 persone si sono ritrovate all'interno di Piazza Municipio per far sentire la propria...

• Partenza ore 6.20 da Polvica – Pietre – Capit. – Bv. Cesarano – Chiunzi – Campinola – Maiori – Vietri – Nocera – arrivo previsto ore 8.10, a Vietri coinc. per Salerno

• Partenza ore 13.45 da Nocera – Pagani – S.E.A. – aut. Vietri – Maiori – Tramonti.

Appena verrà ripristina la viabilità, saranno riattivati i regolari collegamenti.