Disagi in Costiera Amalfitana a causa della frana che ieri si è staccata dal costone roccioso che sovrasta l’ex 366 Agerolina nel Comune di Furore.
Con ordinanza sindacale n.10 del 6 marzo 2022, la strada è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale.
Per questo motivo é stata attivata la DiD per tutte le ragazze e i ragazzi di Furore che frequentano gli Istituti di Amalfi e Maiori. Il comune di Furore ringrazia vivamente i Dirigenti Scolastici per la professionalità e l’attenzione ancora una volta dimostrata nei confronti del nostro Paese.
Medesimo provvedimento anche per gli studenti del comune di Agerola che a causa dell’interruzione della circolazione non possono raggiungere gli istituto di istruzione superiore di Amalfi.
Inoltre il comune avvisa che, vista l’impossibilità di raggiungere lo studio, per la giornata di oggi, lunedì 7 Marzo, lo studio della dottoressa D’Antuono si terrà esclusivamente presso l’ambulatorio sito in Conca dei Marini dalle ore 15 alle 18.30.
Ricordiamo, infine, che presente ed attivo a Furore il presidio 118. Il comune ringrazia l’ASL Salerno per la sensibilità e disponibilità.
Un presidio di fondamentale importanza per i cittadini del piccolo comune della Costiera. E’ proprio quello sanitario uno degli aspetti fondamentali da tenere in considerazione.
Purtroppo la Divina nel corso degli anni è stata costretta spesso a fare i conti con queste problematiche. Per tale motivo sarebbe necessario che gli organi preposti, gli enti comunali e sovracomunali trovino una soluzione comprensoriale al problema del dissesto idrogeologico.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…