Fra Gigino da Cava de’ Tirreni per le Donne: Prevenzione e Musica l’8 Marzo

Foto 'U Monaco

Ancora una ottima iniziativa organizzata da Fra Gigino, al secolo Padre Luigi Petrone, ex rettore del Santuario Francescano di Cava de’ Tirreni.

Dopo la rassegna dolciaria “Dolce Amore”, messa su in occasione dello scorso San Valentino, Padre Luigi e i suoi della Pasticceria ‘U Monaco, hanno pensato ad un altro evento.

Per la prossima Festa della Donna, che sarà Venerdì 8 Marzo 2019, si terrà la Giornata dedicata alla Prevenzione delle Patologie al Seno.

Oroscopo Paolo Fox Oggi 20 Maggio: Previsioni e Classifica Segni

Una nuova giornata ha avuto inizio. Siete curiosi di scoprire cosa vi riservano gli astri? Leggi l’oroscopo Paolo Fox 20 Maggio. Oroscopo Paolo Fox Oggi 20...

L’appuntamento sarà sempre presso la pasticceria ‘U Monaco, dove ora il vulcanico frate lavora.

Festa della Donna 2019: Ecco Cosa ha Organizzato Padre Luigi Petrone da Cava de’ Tirreni

A dare il loro contributo all’evento ci saranno il Dott. Luigi Cremone e suo figlio Christian, entrambi senologi molto noti a Cava de’ Tirreni.

Da tantissimo tempo Cremone e la sua famiglia sono legati da profonda amicizia con Fra Gigino, e non potevano non rispondere alla sua chiamata.

In effetti, giorni addietro, Padre Luigi aveva fatto un appello da più parti, sopratutto su Facebook, ai due medici, affinchè si rendessero disponibili a prestare servizio durante una giornata del genere.

Detto, fatto.

Così da qualche giorno l’evento è stato annunciato direttamente dalla Pasticceria ‘U Monaco, su Facebook.

Il programma prevede, per la Giornata di Prevenzione delle Malattie al Seno, controlli e visite gratuite dalle ore 8.30 alle ore 13.

I controlli verranno effettuati nell’ufficio della pasticceria a tutte le donne che si presenteranno in questa fascia oraria.

E non è tutto.

Non è Festa della Donna, senza musica, e ovviamente, cibo.

Dalle 13 alle 20, sempre presso la Pasticceria ‘U Monaco, i presenti potranno gustare la gastronomia tipica preparata dallo staff, e non mancherà certamente il dolce principe, la squisita mimosa.

A seguire, per chi vorrà divertirsi con un pò di musica, ci saranno i Caffeina Band ad esibirsi nei locali della pasticceria dalle ore 21 in poi.

Insomma, Padre Gigino da Cava de’ Tirreni colpisce ancora, e questa volta, al cuore delle donne.