Foto instagram
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip . Da allora non si sono più lasciati e hanno continuato la loro conoscenza anche al di fuori del reality.
Ultimamente però, i due ex gieffini sono rimasti coinvolti in uno episodio che li ha spiazzati completamente: sono stati, infatti, censurati da Instagram.
A rivelare la notizia è stata proprio la l’ex tronista di Uomini e Donne, che sfogandosi con i followers li ha messi al corrente dell’accaduto.
Dopo il Gf Vip i due vipponi hanno pubblicato foto su Instagram quasi ogni giorno. Le ultime immagini pubblicate dall’influencer sembrano non essere piaciute al social network, che ha deciso di censurarle.
Leggi anche: La confessione di Antonino Spinalbese: “Ho una malattia. Belén mi ha divorato”
I due ex gieffini si sono concessi di recente una breve vacanza a Instabul. Proprio qui Sophie ha scoperto la bannatura di un suo contenuto social. Ecco la motivazione: violazione delle linee guida in materia di adescamento di adulti.
Prima di partire l’influencer aveva pubblicato un carosello di tre foto su Instagram, dove appariva in tre pose diverse insieme al suo fidanzato. Sophie chiedeva ai followers di esprimere una preferenza.
Leggi anche: La confessione di Manuel Bortuzzo, vita stravolta per Lulù: cosa ha fatto
Una di queste foto ritraeva Basciano con le mani sul petto di Sophie, ma nulla di così sconvolgente. Non si trattava comunque di foto e esagerate e, nonostante avessero ottenuto migliaia di like e relativi commenti, il social deciso di rimuoverle.
Pare che anche la madre di Sophie abbia condannato la censura applicata agli scatti pubblicati dalla figlia.
Dopo aver condiviso la foto che avrebbe violato le regole del social network, la donna ha espresso il suo parere in modo sarcastico.
La signora Valeria infatti, ha ironizzato chiedendo se per caso la foto dovesse essere in bianco e nero in bianco e nero.
Leggi anche: La confessione di Antonino Spinalbese: “Ho una malattia. Belén mi ha divorato”
Ovviamente i fan della di Sophie hanno protestato contro la censura di Instagram, facendo in modo che l’hashtag #IostoconSophie su Twitter diventasse virale.
Secondo alcuni pareri le foto di Sophie e di Alessandro sarebbero state censurate in seguito ad alcune malignità espresse da alcuni haters.
Questi si sarebbero impegnati a far bannare gli scatti per ritorsione contro i due ex gieffini. I due hanno però dichiarato che continueranno a pubblicare foto anche sui muri.
Secondo altri follower molte persone pensano che la vita di Sofia e Alessandro sia tutta un gioco. Per loro però l’odio è un sentimento pericoloso e velenoso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…