Site icon AmalfiNotizie.it

Spuntano dopo anni le foto del matrimonio di Mara Venier: è bellissima

Mara Venier è senza ombra di dubbio uno dei volti tv tra i più apprezzati per la sua professionalità e per la sua grande simpatia ed ironia. La donna si occupa della conduzione di Domenica in in Rai che è stata appena confermata nei palinsesti anche per la prossima stagione.

E intanto proprio in queste ultime ore sono spuntate alcune fotografie che riguardano Mara Venier da vicino, a livello privato. Stiamo parlando del giorno del suo matrimonio. Andiamo a vedere tutti i dettagli del caso.

Mara Venier e il nuovo scatto del suo matrimonio

Quali sono queste famose foto? Gli scatti in questione sono arrivati direttamente sul profilo Instagram della nota conduttrice tv di mamma Rai. Una foto delle nozze di ormai un po’ di anni fa in compagnia del marito.

Mara Venier ha infatti deciso personalmente di condividere una foto delle sue nozze con Nicola Carraro, un noto produttore cinematografico con cui si è sposata nel 2006 in data 28 giugno. Il post era di ieri, proprio 28 giugno. Ed infatti è proprio così che Zia Mara ha voluto ricordare il matrimonio durante il giorno dell’anniversario con il marito.

Leggi anche: Isola dei Famosi, caos sulle condizioni di Edoardo Tavassi: “Ilary vogliamo la verità”. Il pubblico è inferocito

L’anniversario di matrimonio di Mara Venier con Nicola Carraro

“Sono già 16 anni. Buon anniversario amore mio” sono queste le parole che la Venier ha affiancato alla bellissima fotografia in cui appare più che felice con Nicola mentre una pioggia di riso arriva su di loro proprio dopo il fatidico sì delle nozze.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo senza Daniele Liotti: il nuovo protagonista arriva da Doc – Nelle tue mani

E anche una dedica meravigliosa quella della donna per Carraro. Infatti nonostante siano passati già tanti anni dal grande giorno del loro matrimonio, l’amore tra Mara e l’uomo sembra essere ancora molto grande, proprio come quel giorno speciale in cui la zia di tutti gli italiani appariva meravigliosamente bella e felice.

Exit mobile version