Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati presi di mira dagli haters per una foto che li ritrae felici in barca, durante le vacanze.
I due hanno ricevuto diversi insulti, ma l’influencer ha deciso di rispondere prontamente agli attacchi sul web. Scopriamo insieme i dettagli dell’accaduto.
Beatrice Valli e Marco Fantini: la foto incriminata
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2014, quando l’influencer, allora 19enne, decise di andare a corteggiare il bel tronista.
I due si sono innamorati e dalla loro unione sono nate Bianca e Azzurra, rispettivamente nel 2017 e nel 2020.
Beatrice è mamma di un altro bambino ad Alessandro, nato nel 2016 dalla relazione con Nicolas Bovi, che ha unbrapporto speciale con Marco.
Beatrice e Marco hanno coronato la loro storia d’amore convolando a nozze lo scorso 29 maggio nella splendida Capri, in una location meravigliosa.
Dal giorno della scelta i due non si sono più lasciati e sembrano essere più innamorati che mai, come dimostrano le immagini pubblicate su Instagram.
Recentemente Beatrice Valli ha pubblicato una foto dove compare insieme al marito: nello scatto i due si baciano affettuosamente su una barca.
La foto è stata accompagnata da una didascalia: ”Quando Alle supera il maestro Fantini”. La frase è riferita al primo figlio della Valli, che ha scattato la foto.
In breve tempo il post ha ricevuto numerosi commenti negativi. Moltissimi utenti, infatti, hanno attaccato l’influencer che, pochi giorni prima, aveva rilasciato delle dichiarazioni in merito al reddito di cittadinanza.
La donna ha affermato di essere favorevole al bonus, ma che le persone che ne hanno realmente bisogno spesso non riescono a riceverlo.
Altre, che invece che non ne avrebbero diritto riuscirebbero a incassare ugualmente i soldi, secondo il suo parere.
La Valli ha poi affrontato un problema comune a diversi genitori: quello di non riuscire più a trovare una baby-sitter o una colf.
In questo caso Beatrice ha commentato la cosa affermando che alcune persone non hanno più tanta voglia di lavorare.
La reazione dei fan alla foto di Beatrice Valli e Marco Fantini
La foto pubblicata dall’influencer ha suscitato l’ironia e il sarcasmo pungente di alcuni utenti. Qualcuno, infatti, vedendo lei e Marco rilassarsi in barca, ha sottolineato quanto i due lavorassero.
Leggi anche: Ilary Blasi si lascia scappare la dura confessione su Totti
La Valli ha immediatamente replicato dicendo che lavorano tutto l’anno come tutte le altre persone. Un altro utente ha invece chiesto se per condurre quella vita percepisse il reddito di cittadinanza.
Anche in questo caso Beatrice non ha perso molto tempo per rispondere, chiedendo all’ interessata se si ritenesse simpatica.
Leggi anche: Gianni Sperti scatenato, bacia proprio lui dopo l’infuocata vacanza: i fan sognano
Successivamente sono arrivati gli insulti che hanno definito la coppia insignificante e antipatica, mentre molti followers si sono schierati a loro favore.
Questi ultimi hanno affermato che coloro che guadagnano i soldi in modo onesto hanno diritto di spenderli come meglio credono.