È tutto pronto per una nuova puntata di Fosca Innocenti 2, ma i milioni di italiani appassionati alle vicende del vicequestore si chiedono come andrà a finire questa stagione. L’ultima puntata è prevista per il 3 di febbraio, salvo cambiamenti di programma. Vediamo insieme le anticipazioni di questa sera e cosa accadrà nell’ultima puntata.
Siamo giunti già al penultimo appuntamento di Fosca Innocenti 2 e le indagini del vicequestore di Arezzo si infittiscono sempre di più. La puntata di questa sera si apre con una ripicca di Cosimo nei confronti di Fosca. Il tutto è nato da un banale fraintendimento, ma le cose non sembrano andare bene.
Nel frattempo Fosca deve comprendere come mai il fidanzato sia così arrabbiato al punto di non parlarle, ma dovrà continuare ad indagare sulla vicenda di Ginevra. Qualcuno ha cercato di uccidere una delle sue più grandi amiche e lei devo scoprire chi è il responsabile e soprattutto qual è il motivo.
In un primo momento di pensa a Guido, il marito della donna, ma successivamente tutto farà pensare a Duccio, il figlio che l’uomo ha avuto da un precedente matrimonio. Non appena la vicenda di Ginevra sembra conclusa, Fosca trova un altro cadavere che metterà in discussione tutto il lavoro appena svolto. Ma non solo. Le amicizie verranno messe in discussione…
L’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 è prevista per il 3 di febbraio e questa volta, al centro delle indagini, ci sarà la morte di un profumiere. Il giovane viene trovato morto durante un concorso e sin dal principio i sospetti ricadono su tutti coloro che potrebbero avercela con lui.
Leggi anche: Fosca Innocenti, il casale sarà venduto? Cosa accadrà
Si tratta però di gelosie e invidie nei confronti di un promettente ragazzo che sembra essere destinato ad un futuro eccezionale. Le ricerche faranno emergere relazioni tossiche, false soprattutto dalla figura del papà adottivo del ragazzo. L’uomo infatti nasconde più di quanto dice.
Leggi anche: Fosca Innocenti, Cosimo perdonerà Fosca? Cosa accadrà
Infine, troveremo Fosca che dovrà fare i conti con una brutta situazione con Lapo. Infatti, l’ex fidanzato potrebbe avere tra le mani alcuni documenti che lo indicano come unico intestatario del casale. Riuscirà Fosca ad impedirgli di venderlo e soprattutto riuscirà a risolvere i suoi problemi con Cosimo?
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…