Programmi Tv

Fosca Innocenti: la vera storia che ha ispirato la serie tv con Vanessa Incontrada

Venerdì 11 febbraio su canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova serie ti Mediaset, dal titolo Fosca Innocenti.

Un cast d’eccezione composto da attori del calibro di Vanessa Incontrada, Francesco Arca e molto talentosi artisti, metteranno in scena un’avvincente pellicola.

Fosca Innocenti: la vera storia che ha ispirato la serie tv con Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti è una donna molto coraggiosa, un vicequestore molto particolare. Il suo punto forte è un olfatto molto sviluppato che spesso le sarà utile per risolvere anche i casi più complicati.

La donna sarà chiamata a risolvere dei casi molto difficili. Episodio dopo episodio conosceremo una Fosca indipendente ed ironica che farà appassionare milioni di telespettatori alle sue avventure.

La squadra che assisterà il vicequestore è composta da sole donne, una coincidenza molto particolare soprattutto se pensiamo ad un commissariato di polizia.

Non mancheranno di certo però i protagonisti maschili, primo fra tutti Francesco Arca che interpreterà Cosimo, il miglior amico di Fosca.

Tra i due vi è sempre stato del tenero e sarà proprio questo dolce sentimento che farà da filo conduttore di tutte le puntate.

L’Innocenti oltre ad essere un espertissimo vicequestore è anche una donna molto sensibile, ama trascorrere il suo tempo libero immersa nella natura, passeggiando a cavallo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Ditonellapiaga al Festival di Sanremo: svelato il cachet

La vita della protagonista però ad un certo punto della storia cambierà a causa di una notizia, Cosimo potrebbe abbandonare l’Italia.

Fosca a questo punto dovrà scegliere se seguire il suo amore o restare in Italia. Questo peró potrete scoprirlo solo seguendo la nuova serie tv Fosca Innocenti.

Leggi anche: Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? L’incredibile decisione

Vanessa Incontrda è Fosca Innocenti

In una recente intervista Rilasciata al giornale Sorrisi e canzoni, Vanessa Incontrada ha spiegato quanto lei nella vita privata sia simile al personaggio che interpreterà nella serie tv.

Anche Vanessa come Fosca ha infatti un fiuto strepitoso: “Per le persone. Intuisco al volo se posso fidarmi o se devo tenermi alla larga. Succede di rado che mi faccia trarre in inganno”.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago