Venerdì 11 febbraio su canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova serie ti Mediaset, dal titolo Fosca Innocenti.

Un cast d’eccezione composto da attori del calibro di Vanessa Incontrada, Francesco Arca e molto talentosi artisti, metteranno in scena un’avvincente pellicola.

Fosca Innocenti: la vera storia che ha ispirato la serie tv con Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti è una donna molto coraggiosa, un vicequestore molto particolare. Il suo punto forte è un olfatto molto sviluppato che spesso le sarà utile per risolvere anche i casi più complicati.

La donna sarà chiamata a risolvere dei casi molto difficili. Episodio dopo episodio conosceremo una Fosca indipendente ed ironica che farà appassionare milioni di telespettatori alle sue avventure.

La squadra che assisterà il vicequestore è composta da sole donne, una coincidenza molto particolare soprattutto se pensiamo ad un commissariato di polizia.

Non mancheranno di certo però i protagonisti maschili, primo fra tutti Francesco Arca che interpreterà Cosimo, il miglior amico di Fosca.

Tra i due vi è sempre stato del tenero e sarà proprio questo dolce sentimento che farà da filo conduttore di tutte le puntate.

L’Innocenti oltre ad essere un espertissimo vicequestore è anche una donna molto sensibile, ama trascorrere il suo tempo libero immersa nella natura, passeggiando a cavallo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Ditonellapiaga al Festival di Sanremo: svelato il cachet

La vita della protagonista però ad un certo punto della storia cambierà a causa di una notizia, Cosimo potrebbe abbandonare l’Italia.

Fosca a questo punto dovrà scegliere se seguire il suo amore o restare in Italia. Questo peró potrete scoprirlo solo seguendo la nuova serie tv Fosca Innocenti.

Leggi anche: Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? L’incredibile decisione

Vanessa Incontrda è Fosca Innocenti

In una recente intervista Rilasciata al giornale Sorrisi e canzoni, Vanessa Incontrada ha spiegato quanto lei nella vita privata sia simile al personaggio che interpreterà nella serie tv.

Anche Vanessa come Fosca ha infatti un fiuto strepitoso: “Per le persone. Intuisco al volo se posso fidarmi o se devo tenermi alla larga. Succede di rado che mi faccia trarre in inganno”.