La nuova serie tv di Canale 5 intitolata Fosca Innocenti sta appassionando davvero molto il pubblico tv del piccolo schermo.

La protagonista è la vicequestore interpretata dalla bravissima attrice Vanessa Incontrada. Volete qualche spoiler? Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata del 25 febbraio.

Cosa succederà nella terza puntata del 25 febbraio di Fosca Innocenti

Venerdì 25 febbraio andrà in onda la terza puntata di Fosca Innocenti, in prima serata su Canale 5.

Questo sarà il penultimo appuntamento con la serie tv prima del gran finale di stagione. E finalmente inizieremo a capire come andrà davvero a terminare la trama…

Nella nuova puntata di Fosca Innocenti vedremo Cosimo, interpretato da Francesco Arca, che si preparerà per la partenza che ormai è sempre più vicina per l’uomo.

Cosimo infatti andrà a New York e la sua partenza potrebbe cambiare del tutto gli equilibri e soprattutto la vita di Fosca.

La Innocenti sarà alle prese con un nuovo caso da affrontare. La vicequestore infatti sarà alle prese con la storia di un omicidio in cui è stata uccisa una cantante lirica.

Leggi anche: Fosca Innocenti e Cosimo si metteranno insieme? Cosa accadrà

Cosa succederà nella prossima puntata di Fosca Innocenti

Questo nuovo caso farà avvicinare molto la donna a Marcello che altro non è che un uomo molto bello che si occupa di musica.

Leggi anche: Il vicequestore Fosca Innocenti esiste davvero? Ecco la verità

Lui infatti è un critico musicale che cercherà di aiutare in ogni modo Fosca Innocenti e le sue indagini sulla morte della nota cantante che si chiama Jutta Fisher.

La donna, in particolar modo, verrà ritrovata in un bosco quando è già senza vita e per lei non c’è più nulla da fare. Si tratta del bosco del Diavolo dove la donna si era recata da sola.

Jutta infatti non aveva detto a nessuno della sua passeggiata in solitaria nella natura, nemmeno al suo compagno o al suo fedele manager.

Change privacy settings
×