Programmi Tv

Fosca Innocenti: cosa accadrà nella seconda stagione? Le anticipazioni

Fosca Innocenti, una miniserie che a differenza di quanto molti potessero pensare ha rapito letteralmente il cuore e l’interesse di milioni di telespettatori. Questo successo ha portato a chiedersi se ci sarà una seconda stagione prevista per l’anno nuovo e possiamo svelarvi alcune indiscrezioni in merito.

Fosca Innocenti: il vicequestore più amato

La miniserie è riuscita a monopolizzare letteralmente il venerdì sera per ben tre settimane di seguito, che ha visto milioni di italiani incollati alla televisione per sapere come andavano a finire le vicende narrate. La storia racconta della vita di Fosca (Vanessa Incontrada) il vicequestore impegnata nel commissariato di Arezzo.

La donna vive nella casa in campagna ereditata dai genitori e ha una passione innata per i cavalli, trasmessa dal papà. Anche dopo la morte del genitore lei continuerà a cavalcare. Fosca si troverà dinnanzi a diversi casi da risolvere, che talvolta la metteranno in seria difficoltà.

Se Fosca ha un ottimo fiuto per il suo lavoro, non si può dire lo stesso della sua vita privata. Il rapporto con Cosimo, il suo migliore amico, sembra appeso ad un filo in cui è evidente un sentimento che li lega ma nessuno dei due si è mai espresso in merito. Il ragazzo è proprietario di un’enoteca sita nella stessa via del commissariato e ogni volta che possono si incontrano, anche solo per un caffè e due risate.

Se la situazione pare andare bene ad entrambi, una notizia potrebbe cambiare le cose. Cosimo ha deciso di lasciare Arezzo e la sua attività per trasferirsi a New York e porterà Fosca a decidere se confidargli ciò che prova per lui oppure lasciarlo libero nelle scelte e di farsi la sua vita. È evidente che i due non si sono mai rivelati nulla per salvare la loro grande amicizia, ma ora dovranno prendere una decisione.

Leggi anche: Fosca Innocenti: la seconda stagione si farà? La verità

Fosca Innocenti 2 si farà? Sveliamo il mistero

Considerato il grande successo ottenuto da sole quattro puntate di Fosca Innocenti, ci si chiede se vi sarà una seconda stagione. Possiamo aggiungere, dal canto nostro, che se non si facesse sarebbe un vero peccato visto i risultati positivi ottenuti.

Leggi anche: In quale città è stata girata realmente la fiction Fosca Innocenti? La verità

Sul web sono apparse le prime indiscrezioni che rivelano che la seconda stagione si farà. Non solo pare che vi sia già il copione su cui lavorare, ma ci si sta adoperando anche per far iniziare le riprese. Sembra che inizino a breve. Abbiamo anche un’ulteriore novità: l’ingresso in scena del bravissimo Claudio Bisio, grande amico di Vanessa Incontrada.

Appuntamento dunque per questa sera venerdì 4 marzo, su canale 5 per l’ultima puntata di Fosca Innocenti.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago