Come andranno avanti le vicende della serie televisiva Fosca Innocenti? In questo periodo è trasmessa la seconda stagione del prodotto televisivo, che è cominciata nello specifico venerdì 13 gennaio. Su Canale 5 in prima serata ogni venerdì il pubblico ha la possibilità di saperne di più sulla trama della nuova stagione di Fosca Innocenti, seguendo gli episodi che vedono tra i protagonisti il vice questore Fosca Innocenti e Cosimo.
La stagione iniziata nel mese in corso è composta da quattro episodi, che sono mandati in onda in prima TV. Ma i telespettatori si chiedono, alla luce di ciò che succede proprio in questi episodi, quali saranno le novità per il futuro della serie televisiva. Qual è la verità? Ci sarà una terza stagione di Fosca Innocenti?
Come tutti sapranno, i due attori che interpretano il ruolo dei protagonisti della serie televisiva proposta da Canale 5 sono Vanessa Incontrada e Francesco Arca. I due di recente hanno risposto alle domande di TV Sorrisi e Canzoni, nel corso di un’intervista.
Proprio durante questa intervista, Vanessa Incontrada e Francesco Arca hanno confermato che è prevista già una terza stagione di Fosca Innocenti, che molto probabilmente potremo vedere direttamente sul piccolo schermo nel corso del 2024.
L’attrice ha parlato nello specifico di quali sono gli sviluppi che coinvolgono il personaggio che interpreta. Facendo il confronto con la prima stagione, nel corso della seconda il personaggio del vice questore avrà una forza maggiore, secondo diversi punti di vista.
Ci saranno anche delle persone, come i telespettatori possono vedere nel corso delle puntate in onda in queste settimane, che cercheranno di dare fastidio al rapporto tra Fosca e Cosimo.
Le conferme sono arrivate anche dallo stesso Francesco Arca, che ha spiegato che, come in tutte le storie, potrebbe esserci qualche difficoltà, sia per il carattere dei due personaggi, ma anche per l’arrivo di nuovi personaggi.
Leggi anche: Fosca Innocenti, Cosimo perdonerà Fosca? Cosa accadrà
Non si hanno ancora molte informazioni sulla terza stagione di Fosca Innocenti, anche se sembra che si tratterà dell’ultima stagione per questa serie televisiva. Intanto è notizia di questi giorni il fatto che la produzione, secondo alcune fonti, potrebbe decidere di spostare le riprese della serie da Arezzo a Castiglione della Pescaia.
Leggi anche: Come finirà Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata 3 febbraio
Secondo quanto riportano alcune fonti di informazione, le ultime riprese sono state effettuate tra il mese di maggio e quello di luglio del 2022. Per il momento, però, non sarebbero arrivate delle comunicazioni per ciò che riguarda la realizzazione delle nuove riprese ad Arezzo, a differenza di quanto sarebbe accaduto per Castiglione della Pescaia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…