Foto Facebook
Fosca Innocenti è la nuova serie che abbiamo seguito in queste ultime settimane in prima serata su Canale 5. Questa sera, venerdì 4 marzo, andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fiction con protagonista Vanessa Incontrada.
Scopriremo finalmente come andrà a finire tutta la storia ma il pubblico è già abbastanza triste per la fine di questa serie. Proprio per questo motivo i telespettatori affezionati vorrebbero saperne di più su una eventuale seconda stagione. Ora è arrivata la decisione definitiva.
In attesa di scoprire come finirà l’ultima puntata di Fosca Innocenti, cercheremo insieme di capire se ci sarà una continuazione. Certo, molto dipenderà dal finale, se i protagonisti ci lasceranno con un finale aperto.
Molto dipenderà pure dall’affetto del pubblico perché si sa che gli ascolti in questi casi sono importanti se non fondamentali. Chi ha seguito Fosca Innocenti in queste ultime settimane vorrebbe una seconda stagione. Ormai non sembrano esserci più dubbi e le indiscrezioni sul proseguo parlano chiaro.
Leggi anche: Raoul Bova è il Drago a Il cantante mascherato? Spunta l’indizio
Sul web sono presenti davvero tante voci di corridoio. Per la gioia dei fan di Vanessa Incontrada e di tutta la serie tv, pare proprio che la seconda stagione ci sarà. Non solo perché l’intero cast potrebbe addirittura essere già pronto per tornare a lavoro sul set.
La seconda stagione è stata confermata. Sempre secondo i ben informati, i tecnici e i professionisti che lavorano dietro a Fosca Innocenti sarebbero già alle prese con la scelta delle nuove location che con tutta probabilità saranno sempre intorno ad Arezzo.
Leggi anche: Sotto la Lumaca ci sono i Gemelli di Guidonia: loro ne sono sicuri
Si parla anche di riprese che dovrebbero partire tra qualche mese, in estate e per la precisione a giugno. In attesa di ulteriori conferme, vi invitiamo a seguire l’ultima puntata di Fosca Innocenti questa sera.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…