Questa sera su Canale 5, alle ore 21:20 andrà in onda la seconda puntata della amatissima serie TV Fosca innocenti.
Vicequestore di polizia interpretato da una brillante Vanessa Incontrada. All’interno del cast attori di eccellenza come Francesco arca e Desiree Enoferini.
Fosca innocenti: chi è ucciso Asia borghi ecco la vita
La prima puntata della serie TV Fosca Innocenti è stata un vero successo. Milioni di telespettatori Si sono appassionati alla storia della donna.
Fosca questo è il nome del vice questore interpretato da Vanessa Incontrada un personaggio molto particolare, una donna chiama la natura e che grazie al suo fiuto Impeccabile riesce a risolvere anche i casi più intrigati.
Come quello a cui abbiamo assistito nel primo episodio. In cui la donna proprio grazie al suo olfatto È riuscita a scoprire chi era il mandante dell’assassinio.
Per quanto riguarda la vita privata di fosca sappiamo che vive in un casale di campagna con la sua Tata e che al momento non è impegnata.
Anche se sembrerebbe che tra lei l’oste del paese interpretato da Francesco arca ci sia sempre stato del tenero.
Motivo per il quale la donna dopo aver scoperto che l’uomo sta valutando l’ipotesi di abbandonare la città e di trasferirsi all’estero, rimane molto scossa.
Leggi anche: La serie Fosca Innocenti è ispirata ad una storia vera?
Chi è Asia Borghi
Il secondo episodio di foschi innocenti che andrà in onda questa sera alle 21:20 su Canale cinque la protagonista della storia sarà costretta ad individuare l’assassino di una sua vecchia amica.
Leggi anche: Chi è il fidanzato di Gaia Girace de L’Amica Geniale: nome, età e lavoro
Asia Burghy un ex compagna di scuola di fosca con il quale il vice questore era molto legata. In passato le due donne avevano interrotto i rapporti a causa di una lite ma questo non fermerà la poliziotta scoprire la verità.
Che avrà ucciso Sonia e per quale motivo potrete scoprirlo questa sera guardando la seconda puntata di fosca innocenti.
