La prima stagione di Fosca Innocenti ha riscosso un successo davvero incredibile tanto che gli autori non hanno avuto alcun dubbio circa la prosecuzione.  

La scorsa settimana la fiction di Vanessa Incontrada e Francesco Arca è tornata ad appassionare milioni di italiani che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Scopriamolo insieme.  

Fosca Innocenti 2, dove eravamo rimasti 

Nella prima puntata della seconda stagione, Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) si è trovata di fronte ad un caso non del tutto semplice. Una giovane donna, in procinto di sposarsi, si sarebbe lanciata giù dalla finestra del castello togliendosi la vita. Gino, il custode, racconta a Fosca di una leggenda, quella della sposa cadavere, e pensa che la ragazza morta abbia seguito le sue tracce.  

La Innocenti però, capisce immediatamente che è stata uccisa. Il lavoro per il vice questore le occupa molto tempo, ma a peggiorare la situazione si presenta un uomo dal suo passato. Lui è Lapo Fineschi, un vecchio amore di Fosca, ma non sarà lì per una visita di cortesia. Vuole infatti rivendicare il casale. Oltre a ciò, dimostra di nutrire ancora dei forti sentimenti per lei e non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare.  

Anticipazioni seconda e terza puntata di Fosca Innocenti 

In questi nuovi episodi, Fosca Innocenti si ritrova ad indagare su una giovane sarta ritrovata morta nel negozio di abbigliamento dove lavorava come sarta. La vittima è stata colpita al cuore con una forbice che presenta uno strano odore. Sarà proprio da questo che partiranno le indagini.  

La squadra di Fosca capirà che la ragazza si trovava ad Arezzo per scappare da qualcosa o qualcuno. Nel frattempo Rosa, l’ispettrice, conoscerà José. Quest’ultimo è un bellissimo insegnante di danza che però sembra implicato nella morte della giovane sarta.  

Leggi anche: Fosca Innocenti, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 20 gennaio

Per Fosca i problemi non finiscono perché cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione per salvare il suo casale che però è di proprietà di Lapo. Cosimo farà fatica a trattenere la sua gelosia nei confronti di Fosca considerato che Lapo dimostra apertamente tutto il suo interesse nei confronti della ex.  

Leggi anche: Fosca Innocenti lascerà Cosimo per Lapo Fineschi? Cosa accadrà

Tuttavia, Cosimo non parlerà più con Fosca ma il motivo si cela dietro ad un banale malinteso. Il vice questore però non ha molto tempo da dedicare a questa storia poiché la sua migliore amica Ginevra è stata ferita con un’arma da fuoco e vuole scoprire cosa sia successo.