Il Forum dei Giovani di Maiori ha un nuovo presidente: è Gianluca Capone.

Studente universitario, classe 2002, studente di Comunicazione e Multimedialità alla Universitas Mercatorum, è stato eletto all’unanimità dall’assemblea riunitasi ieri, mercoledì 6 Marzo, in base all’articolo 12 del vigente statuto.

Il neopresidente ha nominato i membri del Direttivo: Alessandro Romano rivestirà il ruolo di vicepresidente, mentre Stefan Roberto Loser quello di Segretario. L’organismo resterà in carica per un anno.

Gianluca, Alessandro e Stefan hanno colto l’occasione per ringraziare profondamente Alessio Santoro e il Direttivo uscente per l’importante collaborazione e il lavoro svolto negli ultimi anni. Nei prossimi giorni saranno annunciate nuove iniziative e verrà aperta la campagna di tesseramento 2024/25.

La partecipazione alle iniziative organizzate dai Forum dei Giovani, presenti in tanti comuni del territorio della Costiera Amalfitana, è fondamentale per i ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 35 anni. La finalità è, infatti, quella di favorire la loro partecipazione alla vita democratica e lo svolgimento di attività dal forte impatto sociale.

Mi metterò al lavoro con tutto il direttivo per rendere il Forum di Maiori un luogo di aggregazione sempre accessibile per tutti i giovani della Costa d’Amalfi che hanno voglia di lanciare nuove idee e mettersi in gioco per il territorio e la nostra generazione“, ha commentato Capone a margine della sua elezione.

Change privacy settings
×