Fortnite: segui la mappa del tesoro trovata nelle Spiagge Snob

Continua la caccia al tesoro nel fantastico mondo di Fortnite. Molti utenti sono alle prese con la mappa del tesoro trovata nelle Spiagge Snob.

Il primo passo da fare per completare le sfida che aspettano i gli appassionati di Fortnite è quello di recarsi alle Spiagge Snob e individuare la mappa del tesoro.

Fortnite: segui la mappa Spiagge Snob

Lo scopo fondamentale di questo passaggio è quello di decifrare la mappa del tesoro e gli indizi ad essa connessi cercando la stella battaglia speciale.

Universiadi 2019: approvato il piano degli interventi. Maxi restyling dello stadio San Paolo

Si è svolta ieri mattina a Napoli, alla Sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, la riunione di insediamento della Cabina di regia per...

Il luogo dove si nasconde la stella gigante in palio si trova a Montagnole Maledette, in corrispondenza del piccolo edificio subito a nord della grande chiesa.

Moltissimi giocatori di Fortnite si stanno chiedendo dove sia nascosta la stella gigante, la risposta è semplice sul tetto di una struttura in pietra.

Con le indicazioni che vi abbiamo fornito dovreste riuscire a risolvere l’enigma della mappa del tesoro trovata sulla spiaggia Snob.