Fortnite offline: in arrivo il nuovo aggiornamento. Ecco tutte le novità

I milioni di utenti e appassionati di Fortnite questa mattina hanno trovato la piattaforma offline.

Il motivo? semplice è in corso un nuovo aggiornamento. Il celebre battle royale che ha appassionato e conquistato milioni di persone.

Nella giornata di oggi dovrebbe essere disponibile la versione 9.20. Ovviamente porterà con sé una serie di novità che incuriosiscono tutti i giocatori.

Chi è Maurizio Casagrande: età, moglie, figli, carriera, vita privata e film

Maurizio Casagrande è senza ombra di dubbio uno degli attori più conosciuti e amati del panorama cinematografico e televisivo italiano.Grazie alla sua simpatia, alla...

In queste ore, da quanto il server è offline, comprensibilmente non è possibile giocare in alcun modo o collegarsi online per affrontare le varie sfide.

In molti si stanno chiedendo se l’oggetto Inversione Tempesta possa essere una nuova arma simile alle granate oppure un altro strumento di gioco.

Secondo quanto riportato dal sito di Skytg24 l’immagine del leak sembra comunque suggerire che si tratti di una bottiglia incendiaria che probabilmente accoglie al suo interno una tempesta, come si legge nella descrizione che l’accompagna: “Scatena la tempesta oppure dominala. La scelta è tua”.

Non è ancora chiaro se la bottiglia potrà essere lanciata per recare danno agli avversari oppure avrà un effetto su tutto l’ambiente circostante. I

n ogni caso, l’oggetto potrebbe soddisfare le richieste di molti utenti, che da tempo chiedevano uno strumento per poter influire sulla tempesta, una delle principali meccaniche che regolano Fortinite.