Fortnite: in arrivo due nuovi fucili da cecchino. Ecco le altre novità

Importanti novità in vista per tutti i giocatori e gli amanti di Fortnite. Presto il conosciutissimo gioco potrebbe ottenere nuove personalizzazioni, oltre che novità per quanto concerne l’arsenale messo a disposizione dei giocatori stessi.

Seconda quanto riferito dal sito Xda, infatti, sarebbero in arrivo 3 nuove armi, ovvero un Heavy Sniper, un Rail Sniper e un Break-barrel Shotgun, quindi due fucili da cecchino e un fucile a pompa che renderanno ancora più appassionante l’esperienza con Fortnite.

Fortnite: scopri tutte le novità

Il primo di questi fucili, in realtà, è già disponibile nella modalità Salva il Mondo ma, probabilmente, potrà essere utilizzato anche in Battle Royale. Tuttavia, bisogna segnalare che quest’arma sarebbe in grado di colpire i nemici attraverso i muri, quindi gli sviluppatori, nel caso di implementazione nella battaglia reale, dovranno necessariamente rivedere la sua potenza.

Calo delle nascite in Italia: mai così male dal periodo dell’Unità

L'Istat registra un nuovo minimo storico di nascite dal nostro Paese dall'Unità d'Italia. Nel Bilancio demografico nazionale 2019, infatti, si registra un nuovo minimo...

Per quanto riguarda le altre due armi citate, non sono emersi troppi dettagli, si ipotizza che il Rail Sniper sia un fucile da cecchino a carica elettromagnetica, mentre l’Heavy Shotgun, potrebbe presentarsi con doppie canne.

Per scoprire tutti i dettagli sulle nuove armi e le novità riguardanti Fortnite bisognerà attendere i prossimi giorni quando gli sviluppatori del gioco daranno l’ufficialità.