Fortnite ecco quando esce la Stagione 9: orari, info, date e dettagli

C’è grande attesa e fermento tra gli appassionati di Fortnite che sono in attesa dell’uscita della nona Stagione.

Secondo le informazioni che circolano sul web, la stagione 9 dovrebbe essere disponibile a partire da oggi 9 maggio grazie a un aggiornamento gratuito che interesserà tutte le versioni dello sparatutto multiplayer free to pay, ossia PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.

Il tutto dovrebbe avvenire tra le 11 e le 12 di oggi. Nei giorni è stato fornito il teaser anche se non ha contribuito a chiarire le novità di questa nuova stagione.

Continua la vacanza di Edward Norton in Costiera. Oggi pranzo allo Zeffiro Sereno

Continua la vacanza di Edwar Norton  in Costiera Amalfitana. L'attore hollywoodiano ha fatto oggi tappa al ristorante Zaffiro Sereno a Conca dei Marini per...

La grande novità di questa season dovrebbe essere rappresentata dal tema, ovvero il viaggi nel tempo.

Entrando nello specifico, per quanto riguarda il Pass Battaglia per questa stagione non sarà possibile ottenerlo in maniera gratuite.

Di certo ci sarà molte novità e miglioramenti per quanto riguarda le progressioni degli oggetti sbloccabili e le sfida a cui partecipare.

Solo una volta che sarà completato l’aggiornamento della stagione 9 di Fortnite sarà possibile capire quali sono le novità, la nuova mappa a cominciare dal misterioso Bunker di Loot Lake e dal minaccioso Vulcano che incombe sull’intera area di gioco e che ha già portato alla distruzione di Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio.