Formula 1 Gp Singapore: dove vedere le prove libere, le qualifiche e la gara

Prende ufficialmente in via oggi il weekend del Gp di Singapore di Formula 1. I protagonisti di questa stagione si ritroveranno sul circuito asiatico per continuare la lotta per il titolo di campione del mondo.

Sebastian Vettel dopo la debacle di Monza vorrà recuperare punti in classifica, dal canto suo Hamilton galvanizzato dalla vittoria sul circuito di casa della rossa cercherà di allungare ancor di più sul pilota tedesco.

Formula 1 Gp Singapore: dove vedere le prove libere

A partire dalle 10.30 di questa mattina i piloti della Formula 1 stanno prendendo confidenza con il tracciato di Singapore. Le tre sessioni di prove libere saranno interamente trasmesse in diretta e in esclusiva sul canale dedicato Sky Sport F1.

Formula 1 Gp Singapore: dove vedere le qualifiche

Maiori: incidente stradale sulla 163. Traffico in tilt tra Erchie e Cetara / Foto

Incidente stradale poco prima delle 9 sulla statale amalfitana 163. Esattamente in territorio di Maiori dove per cause in via di accertamento si sono...

Grande attesa per conoscere la griglia di partenza del Gran Premio di Singapore, le qualifiche si terranno domani 15 settembre a partire dalle ore ore 15 e anche in questo caso saranno trasmesse su Sky Sport F1.

Formula 1 Gp Singapore: dove vedere le gara

Per vivere le emozioni della gara bisognerà aspettare domenica, con partenza alle ore 15. Sky Sport F1 trasmetterà in diretta la gara. Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro del Gran Premio di Singapore di Formula 1 di domenica 16 settembre, l’appuntamento è su TV8 a partire dalle ore 21.