Fondazione Ravello: sarà Diomede Falconio il nuovo presidente

Sarà Diomede Falconio il nuovo presidente di Fondazione Ravello. Conosciuto e apprezzato notaio del napoletano, Dino Falconio prenderà la guida dello storico ente della Città della Musica.

Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità da parte del Governatore Vincenzo De Luca che prima di prendere la decisione definitiva ha sentito il sindaco Salvatore Di Martino, così come previsto dallo statuto.

Le vicende dell’ente che organizza il Festival della Musica hanno lasciato quanto meno perplessi. Prima la nomina di Francesco Maria Perrotta e poi l’improvviso dietrofront con una lunga serie di polemiche.

Comitato Tuteliamo la Costiera Amalfitana: “Domani show di De Luca a Cetara, Maiori è...

Polemiche alla vigilia dell'inaugurazione della condotta sottomarina di Cetara. Il Comitato Tuteliamo la Costiera Amalfitana ha espresso diverse perplessità rispetto all'impianto di depurazione che sarà...

E’ arrivata poi la nomina a presidente di Antonio Scurati. Dopo solo pochi giorni dall’insediamento la rottura tra lo scrittore partenopeo e il presidente della giunta Regionale.

Ora forse si potrà mettere la parola fine a questa vicenda con Falconio che da componente del consiglio di amministrazione prenderà la guida della Fondazione Ravello.