Follia all’aeroporto di Napoli: perdono l’areo e invadono la pista per fermarlo / Video

Follia all’aeroporto di Napoli. Un gruppo di ragazzi perde l’areo e invade la pista con la vana speranza di fermarlo al momento della partenza.

Un comportamento irresponsabile ed estremamente pericoloso che avrebbe potuto mettere in pericolo non solo i protagonisti di questa singolare vicenda.

Invadono la pista dell’aeroporto di Napoli

Il fatto, secondo quanto riportato da Fanpage, si è verificato nella giornata di venerdì. I ragazzi sono arrivati all’aeroporto Capodichino di Napoli in ritardo: l’imbarco era chiuso.

Nonostante tutto hanno provato a passare. Ne è conseguito un lungo e intenso diverbio con gli addetti.

Una volta allontanatisi dal gate i giovani si sono avvicinati all’ingresso dell’imbarco di un altro volo. Spingendo gli altri passeggeri che stavano facendo la fila, il gruppo è riuscito ad arrivare sulla pista dove partono gli aerei. Il loro aereo infatti non era ancora decollato.

I giovani hanno cercato di raggiungere il velivolo di corsa. Dopo aver sfondato il gate i ragazzi sono stati inseguiti non solo dagli addetti dell’aeroporto ma anche dalle forze dell’ordine.

Solo in questa fase i giovani si sono calmati. Per loro, inevitabilmente, è scattata la denuncia, per aver invaso la pista ma anche per aver sfondato una dei gate dell’aeroporto di Napoli.

Quanto è accaduto è stato ripreso da un utente dello scalo partenopeo. Di seguito le immagini postate su youtube dal canale disaster incredible.