Florence è la protagonista della serie Un Cuore Due Destini. Il ruolo è interpretato dall’attrice Claire Keim, la quale, a proposito di questa fiction, ha dichiarato di essere rimasta molto toccata dal personaggio di Florence. Infatti, secondo le parole dell’interprete di questo personaggio, il trapianto di cuore per Florence dovrebbe segnare l’inizio della nuova vita.

Florence, attraverso l’intervento che riceve, dovrebbe sentirsi completamente libera di vivere ed essere più felice. Invece per lei inizia un vero e proprio incubo, visto che viene coinvolta in una vicenda dai toni davvero misteriosi. Ma chi è Florence nella serie Un Cuore Due Destini? Che cosa le accade?

Florence, la protagonista di Un Cuore Due Destini

Florence è una donna che riceve un trapianto di cuore. Questo intervento dovrebbe segnare per lei un momento di rinascita. In realtà, dopo aver ricevuto il cuore, inizia ad avere degli incubi piuttosto misteriosi. Spinta anche da questa motivazione, in lei si fa strada il desiderio di conoscere l’identità della persona che è stata la donatrice del suo cuore.

Ti potrebbe interessareUn Cuore due Destini è tratto da una storia realmente accaduta? La veritàUn cuore due destini

Il marito Vincent non è affatto d’accordo a portare avanti le intenzioni di Florence, ma lei comincia ad indagare di nascosto. In questo modo scopre che la donatrice del suo cuore è Ana Daendels, una donna belga che nei Pasi Baschi era morta in seguito ad un incidente stradale.

Comincia così a scoprire delle cose di Ana. Lei era stata adottata proprio come la figlia di Florence, che si chiama Zoè. Poi Florence conosce Simon, il padre di Ana, il quale lavora per un’organizzazione in Africa. L’uomo è convinto che la morte di Ana non sia legata ad un incidente, ma ad un omicidio.

Ed ecco quindi che si scava nel passato della ragazza morta, che è stata la donatrice del cuore per Florence.

Cosa sappiamo su Claire Keim

Claire Keim, attrice di origine francese, ha raggiunto la popolarità in particolare come protagonista di una miniserie molto conosciuta dal titolo Eternelle. L’attrice di cui stiamo parlando è nata nel 1975 e, oltre per la recitazione, ha avuto sempre una passione molto ampia per ciò che ha a che fare con il mondo musicale. Infatti è famosa anche come cantante, debuttando con l’album dal titolo Où il pleuvra, nel 2011.

Tra i lavori cinematografici a cui ha preso parte, possiamo ricordarne alcuni, come per esempio Il pianeta verde, Matrimoni, Caravaggio, Donne in bianco.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 1999 fino al 2001 è stata protagonista di una love story con Frederic Diefenthal, famoso attore. A partire dal 2006 ha una storia con il calciatore Bixente Lizarazu, con il quale ha avuto una figlia nata nel 2008.