Il Paradiso delle signore 7 continua con la sua programmazione quotidiana. Ci ritroviamo sempre nella Milano degli anni 60, quando un favoloso magazzino di moda riesce ad attirare l’attenzione di tutti per i bellissimi capi venduti. Altrettanto interessanti i rapporti di amore e di amicizia che sorgono dentro le mura di questo splendido negozio. Negli ultimi giorni abbiamo assistito alla decisione di Flora, la quale ha deciso di abbandonare il Paradiso delle Signore. Ma che cosa accadrà ora?
Nella nuova puntata de il Paradiso delle Signore, verrà finalmente inaugurata la fabbrica di Ezio all’interno della quale lavoreranno sia Gloria che Veronica. La felicità però non riguarda anche chi lavora al Paradiso, in quanto tutti sono rimasti estremamente delusi dal tradimento di Flora. La giovane ragazza, infatti, ha deciso di andarsene in quanto ho preferito lavorare per la concorrenza e questo ha portato molto sconforto in tutti, soprattutto in Vittorio.
Ovviamente Vittorio cerca di risollevare i suoi collaboratori e anche le commesse faranno del loro meglio per cercare di dare vita a nuovi affari. Matilde cerca in ogni modo di convincere Flora a collaborare per un’ultima volta con Maria, la quale è a dir poco infuriata con la ragazza.
Roberto invece, avrà una bellissima intuizione osservando Gemma con un abito da sposa. Sarà proprio questo a salvare ancora una volta le sorti del magazzino milanese. Solo in questo modo la collezione potrà diffondersi ancora e ottenere un grandissimo successo in tutto il mondo.
Ormai tutti abbiamo capito come Flora abbia deciso di dire addio al Paradiso delle Signore e pare che la decisione presa sia qualcosa di definitivo. La ragazza ha optato per questa decisione non tanto per tradire l’amicizia di Vittorio e di tutti gli altri, ma per inseguire i suoi sogni.
Negli ultimi tempi la giovane ragazza non si è sentita abbastanza apprezzata, mentre ora potrebbe aver trovato qualcuno che le permetterà di brillare nel campo della moda. È proprio questo il motivo che ha spinto la giovane Ravasi a lasciare il suo vecchio luogo di lavoro in cerca di qualcosa che la riuscisse a rendere più felice. Flora, quindi, lascerà per sempre il Paradiso ed è per questo che vediamo molto critica la possibilità che la stessa possa tornare in un futuro.
Sicuramente la Ravasi è stata un personaggio molto importante all’interno di questa serie tv ed è per questo che nessuno si aspettava una mossa simile da parte sua. Ad ogni modo, per scoprire che cosa succederà, dobbiamo sintonizzarci su Rai Uno e seguire con attenzione le prossime puntate.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…