Durante l’estate vediamo spesso foto in costume dei personaggi famosi sui social network. I vip non perdono l’occasione per immortalarsi mentre sono in spiaggia, sfoggiando un fisico perfetto. A volte finiamo con il farci prendere dai sensi di colpa per non essere esattamente come loro.

Quello a cui non pensiamo, a volte, è il fatto che attraverso i social si può fare di tutto. Sono in tante le vip che ammettono di fare qualche ritocchino agli scatti che condividono utilizzando delle apposite app, in modo da postare sui social degli scatti con un fisico perfetto.

Cosa ha scritto Flora Canto sui social

A molti, comunque, questa tendenza del ritocco delle foto non piace. E sono in tanti, infatti, a criticare la scelta fatta da alcuni personaggi famosi di modificare gli scatti prima dell’inserimento delle foto stesse su Facebook, su Instagram o su altri social network.

Una polemica che è destinata sicuramente a continuare e che ha raccolto anche il commento da parte di Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano, che ha voluto dire la sua opinione su questo argomento in un modo molto particolare.

Proprio Flora Canto ha caricato sui social due foto che la ritraggono e che sono state messe accanto, a confronto. Nella foto a destra appare completamente al naturale in tutta la sua bellezza. Nella foto a sinistra, invece, si vede sempre lei con delle vere e proprie modifiche effettuate attraverso un’applicazione.

Al post condiviso online Flora Canto ha aggiunto un commento, spiegando di vedere le foto delle influencer e non solo con i “vitini piccoli piccoli” e di pensare “che brave”. Poi, ha aggiunto, si ricorda che c’è FaceApp e quindi tutto diventa molto più semplice.

Le reazioni dei follower di Flora Canto

Il commento di Flora Canto ha ovviamente attirato l’attenzione da parte di molti personaggi del mondo dello spettacolo, considerando che sono stati in tanti i vip che hanno risposto a ciò che ha scritto la moglie di Enrico Brignano.

Leggi anche: Fedez su tutte le furie: “Basta giocare con la mia malattia”. Ce l’ha proprio con lei

Ad esempio Tosca D’Aquino e Giulia Elettra Goretti hanno sottolineato la bellezza delle donne al naturale. Altri vip hanno voluto commentare con un tono ironico, come Valentina Persia, che ha detto che nella seconda foto “non c’è lo scoglio a sinistra”. Valeria Graci ha sottolineato: “Io ti preferisco nella prima foto”.

Leggi anche: Valentina Ferragni e Luca si sono lasciati: arrivano conferme

A lasciare un commento è stata anche Elena Santarelli, che, in merito al riferimento di Flora Canto ad uno stile di vita sano (aveva, infatti, scritto che molti personaggi famosi bevono tanta acqua e fanno tanto sport), ha scritto che lei beve acqua e fa sport, ma è come nella seconda foto.