Caterina Balivo questa volta è davvero disperata e delusa per via dei pochi ascolti della sua trasmissione su canale 8 Chi vuole sposare mia mamma? Considerato che la concorrenza non era così agguerrita, le cose potrebbero mettersi male per la conduttrice napoletana. Prima di vedere i dettagli, conosciamola meglio.
Caterina Balivo, qualcosa di lei
Caterina Balivo nasce nel 1980, più precisamente il 21 febbraio a Napoli. La sua infanzia e adolescenza le trascorre però in una provincia di Caserta. In più occasioni ha raccontato che da piccola era una bambina introversa e faceva molta fatica ad integrarsi con i suoi compagni. Ha sempre amato leggere e questa passione l’ha portata a iscriversi al liceo classico per poi proseguire gli studi presso l’università Orientale della sua città. Qui studia Scienze internazionali e diplomatiche in cui conseguirà la laurea.
Nel 1999 partecipa a Miss Italia dove però non riuscirà a vincere il titolo, ma verrà notata e approderà in Rai divenendo uno dei volti più apprezzati e amati della televisione. A causa della Pandemia del Covid, Caterina Balivo decide di lasciare gli studi televisivi e trascorrere tutto il tempo con la sua famiglia. In questo periodo ha modo di riflettere sulla sua carriera e decide di comparire in Tv solo se avrà modo di crescere professionalmente.
Dall’agosto del 2014 è sposata con il manager Guido Maria Brera e insieme hanno due meravigliosi bambini: Cora e Guido Alberto. In queste ore, la Balivo è molto preoccupata per la sua carriera. Scopriamo il motivo.
Caterina Balivo è disperata per la sua trasmissione. Ecco cosa è accaduto
Caterina Balivo è una delle presentatrici più amate e richieste della televisione italiana, in particolare della Rai. Quando è scoppiata la pandemia del Covid, la Balivo ha deciso di lasciare gli studi televisivi per dedicare più tempo alla sua famiglia. La vediamo solo nelle vesti di giudice a Il Cantante mascherato, perché fortemente voluta dalla padrona di casa Milly Carlucci.
Leggi anche: Benedetta Rossi, rivelato l’insospettabile segreto sul suo matrimonio
In più occasioni ha dichiarato che il periodo di chiusura le è servito per pensare cosa voleva dal suo futuro ed era giunta ad una conclusione. Ha infatti affermato che non avrebbe più preso parte alle trasmissioni solo per il gusto di apparire, ma avrebbe fatto qualcosa che le avrebbe consentito di crescere professionalmente. Le è stato dunque proposto un programma cucito su misura per lei e che va in onda attualmente.
Leggi anche: Vacanze da sogno per Belén, sapete quanto ha speso: una cifra folle
Il programma si intitola Chi vuole sposare mia mamma? e va in onda su canale 8. La preoccupazione nasce dal fatto che nella puntata del 7 luglio gli ascolti sono stati davvero bassi, ovvero 322 mila telespettatori. Il suo programma è stato quello meno visto di tutti quelli in onda nei primi 9 canali. Ciò che ha fatto scalpore è che la concorrenza non era così agguerrita e questo fatto fa preoccupare i vertici della rete e la conduttrice in prima persona.