Sono molti i programmi di successo che hanno visto alla conduzione Enrico Papi. È sicuramente uno dei volti più apprezzati del mondo della televisione, che nel corso degli anni ha ottenuto una grande notorietà per mezzo del suo talento e della sua simpatia.

Non si può dire che Enrico Papi non abbia saputo conquistare il pubblico degli spettatori, grazie ai suoi programmi TV che lo hanno reso davvero famoso. Una delle ultime proposte televisive di Papi è Big Show, il programma che va in onda in prima serata su Canale 5, che già dalla prima puntata non ha mostrato però grande consenso da parte degli spettatori.

L’esordio di Big Show su Canale 5

Anche se la serata nella quale è andata in onda la prima puntata di Big Show non era molto difficile, dal punto di vista dei programmi concorrenti, l’esordio della trasmissione televisiva è avvenuto con il 13,68% di share e con 2.216.000 spettatori. In quella serata i maggiori ascolti sono andati a Rai 1, con Ci vuole un Fiore, l’evento condotto da Francesca Fialdini e Francesco Gabbani.

Insomma, non è iniziato tutto per il verso giusto per Big Show, con la conduzione di Papi, il quale in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha anche parlato della sua carriera in televisione e delle delusioni alle quali questo lavoro a volte può portare.

Quale sarà il futuro di Big Show?

Enrico Papi ha spiegato che in un settore molto competitivo come questo ci sono delle situazioni in cui si potrebbe essere in presenza di rapporti umani non molto distesi. Per un po’ di anni queste situazioni hanno portato il conduttore di Big Show a ritirarsi dal mondo della televisione.

Secondo Papi, ci sono sempre delle persone che cercano di distruggerti, in quella che è stata definita dal conduttore TV una “guerra fratricida”. Enrico Papi ha spiegato che non esistono amici e che in certe situazioni sarebbe meglio uscire di scena, rientrando solo quando tutto diventa maggiormente sereno.

Leggi anche: Avanti un altro, addio a Miss Claudia? Arriva la clamorosa decisione

Il conduttore televisivo ha spiegato che a volte il pubblico si deve disintossicare. Solo in questo modo infatti si possono creare le condizioni affinché gli spettatori abbiano voglia di rivedere un personaggio televisivo, di aspettarlo.

Insomma, delle parole davvero interessanti, che dimostrano come possa essere a volte difficile il lavoro nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Lulù Selassié sta frequentando un cantante di Amici? Fan in delirio

Quella di Enrico Papi è una carriera con tanti successi, dagli anni della popolarità di Sarabanda fino all’arrivo su TV8, passando poi per il ritorno a Mediaset con Scherzi a Parte e con Big Show.

Quale sarà il futuro di quest’ultimo programma? Si è parlato più volte della possibilità di una riduzione del numero di puntate. Quale sarà la verità?

Change privacy settings
×