Sono trascorsi ormai due anni dall’edizione di Ballando con le Stelle che ha visto protagonista la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

In quel periodo si parlò addirittura di un flirt tra i due, proprio quando il ballerino di danza latino americana stava vivendo un periodo difficile. Todaro, infatti, stava attraversando una complicata crisi sentimentale con Francesca Tocca, sua moglie.

I rumors furono alimentati dal fatto che i due rimanessero in silenzio quando veniva chiesto loro se stessero insieme.

Durante un’intervista a Leggo, la Isoardi ha deciso di rivelare la verità sul tipo di rapporto che all’epoca li teneva uniti.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: un’amicizia nata a Ballando con le Stelle

La prima a non credere che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro esistesse un legame di tipo sentimentale, è stata proprio Selvaggia Lucarelli.

Nel corso di una puntata di Ballando con le Stelle, la giornalista si rivolse ad Elisa, dicendole di trovarsi un fidanzato vero.

In quel frangente sia Elisa che Raimondo decisero di non commentare le parole della giurata. Ultimamente, però, la Isoardi ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito.

Durante l’intervista a Leggo, la donna ha dichiarato che le persone sognano le storie d’amore, ma tra lei e Todaro esisteva solo un rapporto professionale.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: le indiscrezioni sul presunto flirt

È vero che le persone amano sognare, ma è altrettanto vero che Raimondo ed Elisa, durante Ballando con le Stelle non hanno mai smentito alcuni pettegolezzi.

La Isoardi ha ammesso che con Raimondo si era creata una sorta di complicità e sintonia, ma anche di rispetto totale.

In quel periodo Elisa dichiarò di essersi innamorata della coppia che formavano, ben consapevole di far sognare i telespettatori.

Leggi anche: Clizia Incorvaia esagera: la foto senza veli manda in tilt il web

Una volta conclusa l’esperienza a Ballando con le Stelle, tra i due è rimasta una grande amicizia. All’inizio si sono sentiti tutti i giorni, ora neanche più quello.

È evidente, quindi, che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non ci sia stato alcun tipo di legame sentimentale, ma solo una bella amicizia.

La donna aveva dichiarato di essere assolutamente single e questo ha fatto crescere nei fan la speranza che tra lei e Todaro nascesse qualcosa.

Leggi anche: Conoscete i vizi di questi Vip: sono veramente stranissimi

Oggi i due hanno preso strade diverse: Raimondo è di nuovo felice con sua moglie Francesca Tocca e parteciperà per la seconda volta al talent Amici.

Nel talent occuperà nuovamente la cattedra di insegnante di ballo, come nell’edizione scorsa. La Isoardi, invece, condurrà una trasmissione su Rai 2 dal titolo “Vorrei dirti che…”, che andrà in onda ogni domenica pomeriggio, a partire dall’11 settembre.