Site icon AmalfiNotizie.it

Flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi? La foto non lascia dubbi

Francesca Chillemi e il flirt con Can Yaman

Foto fb

Da qualche settimana circolano voci insistenti su un presunto flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman. I due sono stati impegnati riprese della nuova fiction Viola come il mare, la fiction di Canale 5 di genere light crime.

Tra i due attori sembra essere nato un rapporto di complicità e spesso sono stati avvistati insieme anche fuori dal set. Ovviamente si è scatenato subito il gossip, con voci che parlano di un presunto flirt tra l’attore turco e l’ex Miss Italia.

Recentemente la Chillemi ha pubblicato una foto su Instagram che però ha fugato ogni dubbio. Vediamo cosa è successo

Viola come il mare: Francesca Chillemi e Can Yaman insieme sul set

Dopo l’incontro nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati a lavorare insieme nella fiction Viola come il mare.

Nella soap Francesca interpreta Viola Vitale, una giornalista trasferitasi da Parigi a Palermo per lavoro. Qui conoscerà l’ispettore Francesco Demir, alias Can Yaman, e collaborerà con lui in alcuni casi di omicidio.

La donna, che ha una carriera lavorativa molto promettente, è affetta da un disturbo della percezione: la sinestesia cromomusicale.

Ciò le consente di associare i suoni e i colori alle emozioni, percependo l’animo di  di chi si trova di fronte a lei. Viola grazie alla sua dote particolare aiuterà a Francesco nella risoluzione dei casi più difficili. Viola come il mare andrà in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre 2022, in prima serata.

Francesca Chillemi pubblica la foto che dissolve ogni dubbio

Recentemente sono comparse alcune foto che ritraggono Can e Francesca insieme anche fuori dal set.

In particolare si è parlato molto di una foto che avrebbe immortalato l’attore turco mentre esce dalla casa di Francesca, con un cappuccio in testa.

In realtà l’ex Miss Italia è legata da diversi anni a Stefano Rosso, figlio di Renzo, proprietario del noto brand di moda Diesel. La Chillemi ha pubblicato recentemente una foto del compagno sul suo profilo Instagram.

Nello scatto scompare Stefano insieme a suo fratello e alla figlia della coppia. L’immagine postata da Francesca è accompagnata da un cuore che allontana qualsiasi ombra di dubbi.

Leggi anche: Giulia Salemi svela quando sposerà Pierpaolo Pretelli: i fan al settimo cielo

L’attrice ha pubblicato lo scatto in occasione del compleanno di suo cognato per fargli gli auguri pubblicamente.

In questo modo Francesca avrebbe messo a tacere i pettegolezzi che la vedevano coinvolta in un flirt con Can Yaman.

Leggi anche: Giulia De Lellis è incinta? L’influencer non si nasconde più: finalmente la verità

L’attore turco è, quindi, solo un collega di lavoro: il rapporto con Francesca è di semplice e pura amicizia. Stefano Rosso, imprenditore e dirigente sportivo, è legato sentimentalmente a Francesca dal 2015 e dalla loro relazione è nata la piccola Rania.

Durante un’intervista la Chillemi ha rivelato che il matrimonio per il momento non rientra nei loro piani. Il motivo? Con la nascita di Rania hanno già realizzato il loro sogno più bello.

Exit mobile version