Flavio Montrucchio: chi è, età, vita privata e moglie dell’attore

E’ uno degli attori più conosciuti a amati della televisione italiana, parliamo di Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchio: chi è, età, vita privata e moglie dell’attore

Flavio Montrucchio è nato il 15 maggio 1975 a Torino ed è cresciuto a San Damiano d’Asti insieme alla sua famiglia.

Il suo primo lavoro è ben lontano dal mondo della televisione, Montrucchio, infatti, dopo la licenza superiore inizia come promotore finanziario.

Capri la meta dove si spende di più per una camera d’albergo. Segue Positano

E' Capri il posto in Italia dove si spende di più per soggiornare in una camera d'albergo. A dirlo è il Report 2019 di...

La svolta arriva nel 2001 quando partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello dove si fa notare oltre che per la sua bellezza anche per la sua gentilezza e il suo sorriso contagioso, tanto da vincere il programma

Da quel momento decide di provare ad intraprendere la carriera di attore e comincia a studiare in tal senso. Il suo primo approccio è legato a Centovetrine dal 2002 al 2007.

Non solo televisione nella sua carriera ma anche teatro, nel 2004 esordisce con il musical Grease mentre nel 2007 è nella serie tv Donna Detective, su Rai 1.

Nel 2008 ottiene una grossa popolarità partecipando ad una fiction di grande successo della Rai: Capri.

Nel 2010 torna a teatro con lo spettacolo Aladdin – Il musical con il quale ottiene un grande riscontro di pubblico.

Torna nuovamente in televisione nel 2011 quando partecipa alla fiction La squadra, mentre nel 2012 è nel cast del film di successo con Paolo Conticini e Veronica Pivetti in Provaci ancora prof.

Si è fatto conoscere nel 2012 per la sua partecipazione a Tale e quale show condotto da Carlo Conti, nel quale mette in mostra le sue doti attoriali e canore, arrivando al secondo posto.

Nel 2015 conduce lo Zecchino d’oro, al fianco di Cristel Carrisi. Dal 2017 è al timone dello show Quattro mamme su Fox Life, con Giulia Luzi.