Flavio Montrucchio: chi è, età, vita privata e moglie dell’attore

E’ uno degli attori più conosciuti a amati della televisione italiana, parliamo di Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchio: chi è, età, vita privata e moglie dell’attore

Flavio Montrucchio è nato il 15 maggio 1975 a Torino ed è cresciuto a San Damiano d’Asti insieme alla sua famiglia.

Il suo primo lavoro è ben lontano dal mondo della televisione, Montrucchio, infatti, dopo la licenza superiore inizia come promotore finanziario.

Tramonti protagonista a “Officina Italia” in onda oggi su Rai Tre / Foto

Tramonti, scrigno di bellezze naturali, trasmette al viaggiatore emozioni uniche. E con i suoi panorami mozzafiato, avamposti di paradiso, torna in Rai a incantare...

La svolta arriva nel 2001 quando partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello dove si fa notare oltre che per la sua bellezza anche per la sua gentilezza e il suo sorriso contagioso, tanto da vincere il programma

Da quel momento decide di provare ad intraprendere la carriera di attore e comincia a studiare in tal senso. Il suo primo approccio è legato a Centovetrine dal 2002 al 2007.

Non solo televisione nella sua carriera ma anche teatro, nel 2004 esordisce con il musical Grease mentre nel 2007 è nella serie tv Donna Detective, su Rai 1.

Nel 2008 ottiene una grossa popolarità partecipando ad una fiction di grande successo della Rai: Capri.

Nel 2010 torna a teatro con lo spettacolo Aladdin – Il musical con il quale ottiene un grande riscontro di pubblico.

Torna nuovamente in televisione nel 2011 quando partecipa alla fiction La squadra, mentre nel 2012 è nel cast del film di successo con Paolo Conticini e Veronica Pivetti in Provaci ancora prof.

Si è fatto conoscere nel 2012 per la sua partecipazione a Tale e quale show condotto da Carlo Conti, nel quale mette in mostra le sue doti attoriali e canore, arrivando al secondo posto.

Nel 2015 conduce lo Zecchino d’oro, al fianco di Cristel Carrisi. Dal 2017 è al timone dello show Quattro mamme su Fox Life, con Giulia Luzi.