Flavio Insinna è indubbiamente uno tra gli attori e i conduttori più apprezzati da parte del pubblico tv. Da anni è ormai è impegnato con la conduzione de L’eredità, il quiz tv in onda durante i pomeriggi di Rai 1.

Nelle ultime ore il noto presentatore si è confessato presso una intervista a Il messaggero. Qui ha parlato di diversi argomenti ma uno in particolar modo ci ha colpito. Scopriamo tutta la verità insieme.

Flavio Insinna e quello che è successo a Striscia la notizia

Flavio Insinna ha infatti fatto riferimento proprio allo scandalo di Striscia la notizia che fece parlare e che ancora oggi non è stato del tutto dimenticato. Ovviamente stiamo parlando di alcuni fuori onda dove il presentatore insultava i concorrenti all’epoca in cui presentava Affari tuoi, sempre su Rai 1.

Leggi anche: Alberto Matano spiazza i fan, la foto con la donna del suo cuore

Mi spiace e chiedo scusa a tutti, senza se e senza inutili ma. Proprio a tutti, dalla prima all’ultima, dal primo all’ultimo. Le mie scuse sono rivolte anche a chi ha fornito immagini dal Teatro delle Vittorie e registrazioni audio prese dalle scale, fra i camerini e le nostre stanze” ha detto.

Leggi anche: Soleil, crollo di nervi: la rivelazione spiazza i fan

” Sì, voglio davvero scusarmi anche con chi ha tradito la mia fiducia perché, purtroppo senza volerlo, li ho costretti a dare il peggio di loro stessi. Quasi quanto me. Mi spiace davvero. Sono sempre io, nel bene e nel male. Sul lavoro sono pignolo, ossessivo, incessante” ha aggiunto.

Flavio Insinna chiede scusa

“Adesso però siamo saliti, anzi scesi di livello. Gli insulti, l’odio, i filmati rubati dal buco della serratura sono soltanto contro di me. Odio allo stato puro. Chi crede di distruggermi, mi ha in realtà fatto un grande regalo: la libertà. La libertà di essere ai vostri e ai miei occhi semplicemente una persona” ha anche detto.

Change privacy settings
×