Uno dei presentatori Rai più famosi di sempre è sicuramente Flavio Insinna. L’attore e conduttore romano ha avuto la possibilità di affermarsi in molti contesti, arrivando a condurre programmi tv come Affari Tuoi e L’Eredità. E’ proprio in una di queste occasioni che ha avuto la possibilità di incontrare la donna della sua vita. Scopriamo qualche dettaglio su Adriana Riccio e sul suo matrimonio con Flavio Insinna.

Come si sono conosciuti Flavio Insinna e Adriana Riccio?

Sembra assurdo in quanto nella vita alcune situazioni possono apparire davvero paradossali ma Flavio e Adriana si sono conosciuti proprio in una delle puntate di Affari Tuoi. Come nel più classico dei cliché, infatti, il conduttore e la concorrente hanno vissuto quello che tutti siamo portati a definire come colpo di fulmine.

Adriana e Flavio si sono quindi conosciuti nel 2016 quado la donna si era recata in trasmissione per rappresentare la Regione del Veneto. Quell’incontro fu galeotto poiché da allora i due non si sono mai lasciati e, dopo essersi brevemente frequentati, sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

Ti potrebbe interessareFlavio Insinna, dopo l’addio all’Eredità torna in televisione: ecco quando e doveAddio di Flavio Insinna

Il conduttore romano ha inoltre speso bellissime parole per quella che pensa possa essere la donna della sua vita. L’ha infatti descritta come una donna molto forte, una vera e propria forza della Natura che desidera sentirsi in pace con tutti in ogni occasione. Lei lo fa quindi essere e sentire un uomo migliore.

Flavio Insinna e Adriana Riccio sono sposati?

Da un amore così improvviso e travolgente non può che nascere una relazione che speriamo possa durare per sempre. Flavio e Adriana sono infatti molto felici, anche se nella vita avrebbero voluto conoscersi molto prima. In molti si chiedono se i due abbiano deciso di fare il grande passo oppure no.

In realtà il matrimonio è un tema piuttosto controverso per il conduttore, in quanto in passato ha fatto saltare le sue nozze con Mariagrazia Dragani pochi giorni prima del lieto evento. Al momento, quindi, possiamo confermare come Adriana e Flavio non intendano sposarsi, ma non possiamo sapere se la loro decisione sarà definitiva oppure se potrebbero avere dei ripensamenti tra qualche anno.

Di certo non sarà un pezzo di carta a fare la differenza, in quanto quando c’è l’amore c’è davvero tutto. Non possiamo far altro che augurare a questa fantastica coppia il meglio che la vita possa offrire loro, sperando che mai nessuna nuvola si vada ad abbattere sulla loro serenità e spensieratezza.