Site icon AmalfiNotizie.it

Flavio Insinna, salta il matrimonio dopo le pubblicazioni: la rottura è definitiva

Flavio Insinna, conduttore TV

YouTube

Nuove curiosità che vedono protagonista Flavio Insinna. Il conduttore non ha mai celato che non si è sposato per una sua scelta perché non ha mai trovato la donna giusta. Alla sua età, 57 anni, non si pente di essersi dedicato alla carriera che per lui è stata sempre al primo posto.

Ora però è stato ritrovato un documento che non lascia dubbi ad un tentennamento, cioè ad un matrimonio che era in procinto di svolgersi, ma a quanto pare e del tutto saltato. Si parla di una pubblicazione di nozze che però poi non è avvenuto.

Quand’è che Flavio Insinna si doveva sposare?

Una news piuttosto interessante. Flavio Insinna ha chiesto ad una donna di sposarsi, ma a chi? Ebbene il documento è siglato anno 2016. Compaiono i nomi di lui e di Graziamaria Dragani, una giornalista che lavorava alla Rai. In effetti la loro relazione era sotto gli occhi di tutti.

Entrambi erano felici e sembravano una coppia perfetta, ma da un giorno all’altro si sono separati. Come mai? Ebbene la risposta l’abbiamo trovata, anche se a distanza di qualche annetto. Sembra che i due avessero fatto le pubblicazioni, che sono una pratica legale obbligatoria quando ci si vuole sposare, ma la pubblicazione ufficiale è stata fermata prima di essere messa in mostra e i due non si sono più sposati.

Flavio Insinna si è tirato indietro dopo aver chiesto a Graziamaria Dragani di sposarlo. Un ripensamento che non è stato assolutamente ben accettato dalla donna. A questo punto era palese che il conduttore dell’Eredità non ci pensasse proprio a diventare un marito.

Nelle dichiarazioni dell’epoca, Flavio Insinna, disse che la storia era finita perché lui è un tipo complicato. Semmai convolasse a nozze sarebbe un’occasione che coglierebbe al volo, ma è palese che poi l’annullerebbe come ha fatto con questa pubblicazione.

Leggi anche: Stefano De Martino è positivo al Covid, come fa a condurre il Tim Summer Hits: la verità

Spunta il documento che inchioda il conduttore dell’Eredità

La fonte che mostra la fotografia del documento non è chiara da dove sia arrivata. Però essa è vero poiché alla fine perfino il conduttore dell’Eredità ne ha dato conferma. Fa un certo effetto vedere che c’è una sposa e uno sposo con il nome di due Vip che sono famosi.

Leggi anche: Paura per Claudia Dionigi: ha contratto una brutta infezione in gravidanza. Ecco come sta

Le domande sono molte, ma giungono in ritardo. Insinna si è lasciato con la Dragani e attualmente ha un’altra relazione con Adriana Riccio. Quest’ultima è stata una concorrente di Affari tuoi, ma non è poi entrata nel mondo dello spettacolo. Mantiene un profilo basso e si gode la sua relazione con il conduttore. Chissà però come ha preso la notizia che il suo compagno aveva chiesto ad un’altra donna di sposarlo.

Exit mobile version